keyboard_arrow_up

Luna Park: data di uscita, teaser e trama della nuova serie italiana di Netflix

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 14:55

Luna Park è una nuova serie italiana che entrerà a far parte del catalogo di Netflix alla fine del mese di settembre.

Luna Park: data di uscita, teaser e trama della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park è una nuova serie tv italiana che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire dal 30 settembre 2021. Prodotta da Fandango e diretta da Leonardo D’Agostini e Anna Negri, questa nuova serie porterà gli spettatori nel luogo più magico della Roma degli anni Sessanta.

Luna Park: la trama della nuova serie italiana di Netflix

La serie italiana Luna Park si compone di sei episodi basati sulla ricerca della verità che è rimasta nascosta per anni e che alla fine viene alla luce grazie a un incontro voluto dal destino.

Infatti il destino ha deciso di far incontrare la giovane giostraia Nora e una ragazza della Roma bene di nome Rosa. Tale incontro fortuito porterà due famiglie completamente differente a guardare al proprio passato allo scopo di fare chiarezza sul proprio futuro.

Nel corso degli episodi si intrecciano i destini di varie generazioni dando vita a un percorso fatto di intrighi e di segreti. Tutto questo avverrà in un luna park di Roma che si dimostrerà un luogo davvero magico che farà anche da sfondo alla scoperta del primo amore.

Il primo teaser della serie italiana Luna Park

Luna Park è un drama di ambientazione storica che tutti gli abbonati Netflix potranno vedere sulla nota piattaforma di streaming americana a partire dal mese di settembre.

In attesa di poter vedere integralmente i sei episodi della serie, Netflix ha diffuso il primo teaser ufficiale che permette di farsi un’idea di quello che ci aspetta nel corso delle puntate.

Il cast di Luna Park

Il cast di Luna Park vede come protagoniste Simona Tabasco (che vestirà i panni di Nora) e Lia Grieco (che interpreterà il ruolo di Rosa). La prima è un volto già conosciuto per il ruolo avuto in È arrivata la felicità, invece la seconda è un’esordiente assoluta.

Nel corso delle puntate della nuova serie Netflix impareremo a conoscere anche le famiglie delle due ragazze. Nora appartiene alla famiglia Marini della quale fanno parte anche il padre Antonio (Tommaso Ragno), la madre Stella (Ludovica Martino), lo zio Ettore (Mario Sgueglia) e la nonna Miranda (Milvia Marigliano).

Rosa invece appartiene alla famiglia Gabrielli di cui fanno parte anche il fratello Giggi (Guglielmo Poggi), il padre Tullio (Paolo Calabresi) e la madre Lucia (Fabrizia Sacchi).