keyboard_arrow_up

Lui è peggio di me: gli ospiti di Giorgio Panariello e Marco Giallini

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 16:40

Lui è peggio di me sta per tornare in televisione con al timone Giorgio Panariello e Marco Giallini: gli ospiti della prima puntata.

Lui è peggio di me: gli ospiti di Giorgio Panariello e Marco Giallini

Giovedì 23 settembre 2021 debutta su Rai3 la nuova stagione di Lui è peggio di me, lo show di Giorgio Panariello e Marco Giallini. I due attori si preparano ad accogliere in puntata tantissimi ospiti, con i quali daranno vita anche a gag divertenti.

Lui è peggio di me: gli ospiti della puntata del 23 settembre

Dopo il successo della passata stagione, Giorgio Panariello e Marco Giallini tornano in televisione con Lui è peggio di me. La prima puntata è fissata per giovedì 23 settembre 2021, alle 21:20 su Rai3.

La coppia di attori intratterrà i telespettatori accogliendo in studio diversi ospiti, con i quali daranno vita a gag esilaranti. Stando alle prime anticipazioni, confermate anche dalle Instagram Stories di Panariello, i primi due volti famosi che vedremo su Rai3 sono i telecronisti di Sky Sport Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

«Vi divertirete tanto giovedì, tantissimo su RaiTre. Ci hanno ospitato e non sappiamo neanche il perché», ha esclamato Caressa in un breve filmato. I Vip attesi per la prima diretta, però, non sono finiti qui.

Lui è peggio di me: ospiti non solo dal mondo dello sport

Oltre a Beppe Bergomi e Fabio Caressa, nella puntata di giovedì 23 settembre 2021 di Lui è peggio di me, sono attesi altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Panariello e Giallini accoglieranno in studio anche Raphael Gualazzi, Enrico Bertolino, Ron, Maurizio Mannoni e Mario Biondi. Tutti loro sono pronti a raccontarsi, in modo più o meno serio, e i conduttori hanno assicurato che ci sarà da divertirsi.

Un format diverso, innovativo e spensierato, che ha riscosso un grande successo. Motivo per cui è stato riconfermato dai vertici Rai ed è molto atteso dai telespettatori. Oltre agli ospiti, in studio sono stati riconfermati come presenze fisse Max Angioni e Anna Ferzetti.

Al momento, questa seconda edizione dello show Lui è peggio di me è composta da quattro puntate, l’ultima delle quali dovrebbe andare in scena il 14 ottobre 2021. Non è escluso, però, che in base agli ascolti gli appuntamenti possano aumentare.