keyboard_arrow_up

Luce dei tuoi occhi, trama 2^ puntata 29 settembre: Emma salva Anita da una violenza

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 17:00

Anita rischierà di essere violentata, ma Emma grazie ad un’intuizione, riuscirà ad evitare che accada.

Luce dei tuoi occhi, trama 2^ puntata 29 settembre: Emma salva Anita da una violenza

La seconda puntata di Luce dei tuoi occhi andrà in onda domani 29 settembre e vedrà al centro della scena Emma che porterà avanti la ricerca di sua figlia Alice ed inoltre si ritroverà ad evitare un evento terribile. La donna, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata di domani, eviterà che Anita venga violentata da un misterioso uomo che la contatterà.

Nel frattempo, Luisa indagherà sull’incidente occorso a Valentina ed ovviamente coinvolgerà Emma che è stata l’ultima a vederla. Quest’ultima, a sua volta indagherà su Luisa che sembrerà avere non pochi segreti.

Luce dei tuoi occhi, trama 29 settembre: Luisa indaga sull’incidente occorso a Valentina

Valentina, dopo la discussione avuta con Emma, avrà un incidente e Luisa, come rivelano le anticipazioni Luce dei tuoi occhi riguardanti la puntata in onda domani sera, inizierà ad indagare per capire cosa sia successo. La donna, ovviamente, non potrà fare a meno di coinvolgere Emma che è stata l’ultima a vederla e a lasciarle messaggi.

La Conti racconterà della discussione avuta con la ragazza, ma ometterà i dettagli di cui verrà a conoscenza soltanto Luca, il quale diventerà il suo complice nella ricerca di Alice. Nel frattempo, Enrico sospetterà che la donna nasconda qualcosa, ma lei non riuscirà ancora a fidarsi del tutto di lui.

Luce dei tuoi occhi, spoiler 29 settembre: Emma evita che Anita venga violentata

Luisa continuerà le sue indagini sull’incidente occorso a Valentina e proseguirà la sua ricerca dell’auto pirata. Nel frattempo, la donna, si renderà conto che Emma sta indagando sul suo conto. Effettivamente, sembrerà proprio che anche Luisa abbia dei segreti da conservare e potrebbero essere collegati ad un misterioso uomo che si metterà in contatto con Anita senza rivelare chi è. La ragazza, pur non sapendo chi sia quell’uomo, deciderà di incontrarla, ma si esporrà ad un grave pericolo.

Sarà soltanto grazie ad un’intuizione che Emma ed Enrico riusciranno a salvarla dal tentativo di violenza di quell’uomo. Chi è questa persona e perché vuole far del male ad Anita? E soprattutto che rapporto ha con Luisa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Luce dei tuoi occhi per scoprirlo.