keyboard_arrow_up

Luce dei tuoi occhi, trama 1^ puntata 22 settembre: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 17:30

Emma Conti riceverà un biglietto riguardante sua figlia Alice che la inquieterà molto.

Luce dei tuoi occhi, trama 1^ puntata 22 settembre: una sconvolgente scoperta

Luce dei tuoi occhi, la fiction con protagonista Anna Valle e Giuseppe Zeno, dopo diversi rinvii, prenderà finalmente il via domani 22 settembre con la prima puntata che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30. La trama inerente questa puntata rivela che Emma Conti riceverà un biglietto secondo cui sua figlia Alice che lei credeva morta, sarebbe in realtà viva e farebbe la ballerina come lei.

La donna tornerà in città per capire come stanno le cose ed inizierà ad insegnare all’Accademia di danza cercando di capire se tra le sue alunne c’è sua figlia. In questo contesto, conoscerà Enrico, un professore di liceo che temerà che le ragazze inizino a trascurare la scuola. Infine, litigherà con Valentina.

Luce dei tuoi occhi, trama 22 settembre: Emma torna a Vicenza per cercare sua figlia Alice

La trama Luce dei tuoi occhi riguardante la puntata in onda domani sera, rivela che Emma Conti, una famosa étoile che vive e lavora a New York, riceverà un biglietto inaspettato ed inquietante. Nel biglietto, ci sarà scritto che sua figlia Alice che lei credeva morta, è in realtà viva e fa la ballerina come lei.

La Conti, a quel punto, deciderà di tornare subito a Vicenza ed accetterà un lavoro come insegnante nell’Accademia di danza in cui ha studiato da giovane. Lì, cercherà sua figlia tra le alunne nate più o meno nello stesso periodo di Alice.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 22 settembre: Emma litiga con Valentina

Emma sarà in attesa dei risultati del test del Dna che le dirà se Valentina è sua figlia o si è sbagliata di grosso. Nel frattempo, inizierà a lavorare con le ragazze che saranno entusiaste di seguire i suoi metodi che considerano molto avanti. Enrico, un professore di filosofia del liceo, sarà interessato ad Emma, ma non condividerà i suoi metodi, in quanto avrà il timore che le ragazze possano iniziare a trascurare la scuola per la danza.

Poco dopo, Emma litigherà con Valentina e quando proverà a chiamarla per chiarirsi con lei, la giovane non risponderà. Riusciranno a chiarirsi prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Luce dei tuoi occhi per scoprirlo.