Luce dei tuoi occhi 2, iniziate le riprese: le prime anticipazioni

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 19:00

La fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno tornerà presto in video.

Luce dei tuoi occhi 2, iniziate le riprese: le prime anticipazioni

La fiction Luce dei tuoi occhi che ha appassionato milioni di telespettatori tornerà ancora una volta sugli schermi nel prossimo autunno. La notizia di una seconda stagione era già nota, ma ora c’è l’ufficialità visto che sono iniziate le riprese che andranno avanti fino all’estate. Il finale della prima stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso e con una domanda: riuscirà Emma ad incontrare sua figlia? Ebbene a quanto pare lo scopriremo in questo nuovo ciclo di episodi.

Luce dei tuoi occhi 2: le anticipazioni ufficiali Mediaset

Luce dei tuoi occhi, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno e prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset tornerà sugli schermi televisivi il prossimo autunno. In questi giorni, a Vicenza, sono iniziate le riprese della seconda stagione e ci sono già le prime anticipazioni ufficiali sulla trama rilasciate dalla stessa Mediaset.

A quanto pare, il mistero che è stato il filo conduttore dell’intera prima stagione verrà finalmente risolto. Nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, Emma sarà sul punto di convolare a nozze con il professor Enrico Leoni circondata dall’affetto delle sue alunne. Ad un certo punto, la sua vita sarà sconvolta dall’arrivo in città della sua vera figlia.

L’incontro, dopo ben 18 anni di lontananza darà vita ad una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena. Insomma, stando a queste prime anticipazioni la seconda stagione della fiction si annuncia appassionante tanto quanto la prima, ma per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda dei nuovi episodi previsti per la nuova stagione televisiva.

Seconda stagione Luce dei tuoi occhi: le riprese nei luoghi più suggestivi di Vicenza

Il cast e la produzione di Luce dei tuoi occhi gireranno il nuovo ciclo di episodi a Vicenza fino a questa estate. Le riprese verranno effettuate in diversi luoghi della città e soprattutto in quelli più suggestivi tra cui Piazza dei signori e la Basilica Palladiana. Altri luoghi toccati saranno Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio. Luce dei tuoi occhi 2 sarà diretta da Fabrizio Costa mentre la sceneggiatura sarà di Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi.