Luca Onestini, Ivana Mrazova al GF Vip: colpo di scena sui nuovi ingressi

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 17:41

Ospiti speciali varcheranno la famosa porta rossa del GF Vip 7: il piano di Signorini per contrastare il Festival di Sanremo 2023

Luca Onestini, Ivana Mrazova al GF Vip: colpo di scena sui nuovi ingressi

Nuovi concorrenti al GF Vip o meglio ospiti speciali: Alfonso Signorini si prepara così alla sfida contro Sanremo 2023. Una strategia per creare nuove dinamiche all’interno delle quattro mura di Cinecittà e catturare di nuovo l’attenzione dei telespettatori. Secondo indiscrezioni questa sera varcherà la porta rossa del GF Vip Ivana Mrazova. Nonostante la rottura con Luca Onestini, tra i due è rimasto tanto affetto. Non si sono mai lasciati realmente guardandosi in faccia e fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente. Non ci sono stati tradimenti, come qualcuno aveva ipotizzato: sembra, dunque, che ci sia uno spiraglio affinchè i due si incontrino e possano finalmente parlarsi nel luogo dove è nato il loro amore nel 2017.

GF Vip anticipazioni, arrivano ex fidanzati come ospiti speciali: chi tremerà?

Non soltanto Ivana Mrazova, ma sono in arrivo al Grande Fratello Vip ex fidanzati di un paio di concorrenti. A svelare tutto è stato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram, precisando che questi ingressi avranno il compito di movimentare le dinamiche. Attualmente in quarantena vi sono Gianluca Benincasa, Matteo Diamante e Martina Nasoni; il loro ingresso sarebbe previsto per venerdì 10 febbraio prossimo.

Gianluca Benincasa è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. La gieffina è alle prese con la turbolenta storia con Edoardo Donnamaria. L’ultima lite risale alle più recenti nomination, quando Antonella non ha apprezzato il cambio di rotta di Edoardo su Oriana Marzoli. L’assistente di Forum si è detto dispiaciuto per averla mandata al televoto. Nonostante le incomprensioni e un po’ di vittimismo, il loro percorso continua e nelle ultime ore hanno chiarito.

Martina Nasoni al GF Vip dopo la sorpresa annullata per Daniele Dal Moro

Martina Nasoni sarebbe dovuta entrare nella Casa del GF Vip per una sorpresa al suo ex fidanzato Daniele Dal Moro. Dopo i primi contatti con la produzione del reality sarebbe saltato tutto. A raccontarlo è stata l’ultima vincitrice della versione classica del Grande Fratello sui social: "Non condivido la scelta del GF. Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Dani nei miei confronti, non voglio passare come menefreghista e dirvi che sarei stata la prima a far sentire tutto il mio appoggio".

I rumors danno per certo anche l’ingresso di Matteo Diamante al GF Vip. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha conti in sospeso sia con Nikita Pelizon che con George Ciupilan. La prima è la sua ex fidanzata; il secondo è un suo amico. Che succederà? Intanto la mamma della Pelizon ha tuonato contro il programma di Signorini...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP