keyboard_arrow_up

Luca Onestini e Ivana, niente crisi: svelato il mistero

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 17:30

Da giorni non si faceva che parlare di una presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: i due hanno rotto il silenzio e svelato il mistero.

Luca Onestini e Ivana, niente crisi: svelato il mistero

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono lasciati e sono più innamorati che mai. Dopo settimane di silenzio tombale, i due piccioncini sono tornati sui social per spiegare ai fan il mistero che c’è dietro alla loro scomparsa ’di coppia’ dai social.

Luca Onestini e Ivana: niente crisi

Da settimane non si faceva altro che parlare di una presunta rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due, di solito molto social, hanno smesso di mostrarsi insieme e in molti hanno gridato alla crisi.

A distanza di giorni e giorni, l’aspirante dentista e la modella hanno rotto il silenzio e hanno svelato il mistero che c’è dietro alla loro scomparsa dal mondo virtuale. Nessuna lite e zero tradimenti, ma un progetto molto importante.

Onestini e la sua dolce metà parteciperanno al video di una canzone d’amore: ecco svelato l’arcano. Il brano si intitola Wonderful Days ed è di Marco Dalla Villa feat Leanna Gage.

Tramite una serie di Instagram Stories, Ivana ha spiegato che è già possibile fare il pre save della canzone. Lei e il suo dolce fidanzato, ovviamente, non canteranno ma saranno guest star del video musicale.

LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo non stanno più insieme: è ufficiale

Un importante progetto d’amore

E’ Ivana a rompere il silenzio. La modella, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato:

"Siamo tornati e da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrà tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale ’Wonderful Days’. Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi".

Onestini e la Mrazova, quindi, racconteranno ai follower la loro relazione, probabilmente in un modo diverso rispetto a quanto fatto fino ad oggi, e avranno come colonna sonora una «bellissima canzone d’amore».

«Nelle prossime settimane seguite le nostre storie, votate e commentate ogni aspetto del racconto che stiamo scrivendo! Scoprirete tutti dettagli del progetto strada facendo! Noi saremo gli attori mentre voi sarete gli gli scrittori!», ha scritto la modella.

Il brano Wonderful Days di Marco Dalla Villa feat Leanna Gage, stando a quanto dichiarato dalla Mrazova, esce il 19 marzo 2021. Per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che seguire i loro profili Instagram e attendere il giorno del debutto.