keyboard_arrow_up

Love Island, anticipazioni seconda puntata: due new entry scompigliano tutto

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 12:58

Nella seconda puntata di Love Island, Giulia De Lellis apre le porte della Villa a Wolf e Manuel

Love Island, anticipazioni seconda puntata: due new entry scompigliano tutto

Mentre su Real Time, lunedì 7 giugno, è andata in onda la prima puntata di Love Island, sulla piattaforma Discovery+ Giulia De Lellis e i suoi Lovers sono già giunti al secondo appuntamento che si preannuncia scoppiettante. Dopo la formazione delle coppie, due new entry hanno cominciato a creare i primi scompigli. Qualcuno, infatti, potrebbe essere sul punto di voltare pagina.

Partenza esplosiva per Love Island e Giulia De Lellis

Il primo dating show di Giulia De Lellis ha riscosso consensi e a confermarlo sono i numerosi commenti positivi che si trovano sotto ai vari post del programma ’Love Island’ e della celebre influencer. La prima puntata è stata caratterizzata dalla formazione delle prime coppie e per fare ciò, i dieci Lovers si sono presentati.

Tuttavia, non tutti sono sembrati soddisfatti del proprio partner, infatti Giulia si è dimostrata essere quella più restia della trasmissione. Anche se la ragazza ha fatto coppia con Denis, ha messo bene in chiaro di non provare interesse nei suoi confronti.

Alla fine le coppie si sono formate. Cristina e Christian si sono scelti senza esitazioni al primo sguardo, Monica fa coppia con Daniel, Giulietta sta con Cesare, Giulia fa coppia con Denis, infine ci sono Rebecca e Antonino. Il Lover che ha destato maggiore interesse è risultato essere Cesare, perciò Giulietta rischia di perderlo.

Anticipazioni episodio 2 Love Island

Nel secondo episodio di Love Island, a scuotere gli animi di queste coppie sono state due ’bombe esplosive’. Nel dettaglio, due new entry hanno subito attirato l’attenzione di qualche coppia. Dunque, Wolf e Manuel hanno già creato scompiglio, ma riusciranno a far saltare qualche coppia?

Lo scopo principale di Love Island è quello di premiare le coppie che rimangono stabili dall’inizio alle fine della trasmissione. Coloro che si ritroveranno da soli, non solo perderanno la possibilità di accedere alla finale, ma anche quella di poter mettere mano sul montepremi. Il pubblico ha la possibilità di interagire direttamente con lo show e di incidere sull’andamento delle storie.