keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame turche: Serkan geloso di Burak

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 19:30

Nel corso della seconda stagione di Love is in the air, Eda sarà molto vicina a Burak e questo farà ingelosire Serkan.

Love is in the air, trame turche: Serkan geloso di Burak

Mentre il pubblico italiano, nel corso delle prossime settimane, si appresterà ad assistere al finale della prima stagione di Love is in the air, le trame turche svelano nuovi importanti retroscena sulla prossima. Innanzitutto, Eda e Serkan si incontreranno per caso dopo ben cinque anni di lontananza e il loro incontro segnerà subito una svolta nella vita di entrambi.

La coppia si lascerà dopo la drammatica scoperta da parte dell’imprenditore di avere un tumore al cervello, una notizia che lo spingerà ad allontanare Eda per non farla soffrire. I due giovani prenderanno strade diverse e, per una casualità si ritroveranno a distanza di tempo.

La Yildiz sarà impegnata a curare la parte paesaggistica di un hotel sulla spiaggia e anche la Art Life sarà chiamata a partecipare al progetto, ma, a causa di un imprevisto capitato a Piril, si recherà Serkan all’appuntamento con la proprietaria dell’albergo dove conoscerà Kiraz, la figlia di Eda, ignaro della sua vera identità.

Love is in the air, spoiler turchi: Burak dimostrerà il suo interesse nei confronti di Eda

Serkan si ritroverà nello stesso albergo dove sta lavorando anche Eda e, quando la rivedrà, per lui sarà una grande sorpresa. I due andranno a prendere un caffè insieme, ma litigheranno subito quando si ritroveranno a parlare della fine del loro rapporto.

Gli spoiler turchi di Love is in the air, però, svelano che Bolat comincerà ad incrociare sempre più spesso la Yildiz e non gli sfuggirà l’amicizia della ragazza con Burak, un impiegato dell’hotel che si mostrerà molto interessato alla paesaggista.

Serkan, in particolare, crederà persino che l’uomo sia il padre di Kiraz, mentre sia Ayfer che Melo saranno convinte che Burak possa sostituire Bolat nel cuore di Eda che, nonostante saranno trascorsi cinque anni dalla fine della loro relazione, sarà sempre innamorata di lui.

Serkan, dunque, se deciderà di riconquistare la sua ex fidanzata dovrà fare i conti con il rivale che avrà anche un’arma in più dal momento che, nel corso della sua frequentazione con Eda, avrà instaurato un ottimo rapporto con la figlia Kiraz. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non resta che attendere la nuova entusiasmante stagione di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air: Mediaset acquista film con Kerem Bursin


ARGOMENTI: Love is in the air