Love is in the air, trame turche: la drastica decisione di Melo

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 20:30

L’amica di Eda, dopo l’ennesima delusione d’amore, vorrà cambiare radicalmente la propria vita.

Love is in the air, trame turche: la drastica decisione di Melo

Melo, la migliore amica di Eda, durante le prossime puntate di Love is in the air, si ritroverà a vivere l’ennesima delusione d’amore, che la spingerà a prendere una decisione tanto drastica quanto repentina. La giovane, infatti, come segnalano le trame turche, proverà un sentimento sempre più forte nei confronti di Burak per il quale lavora come cameriera presso il bar dell’hotel di proprietà di Deniz, nonostante sia consapevole dei sentimenti che il ragazzo prova per Eda.

Tuttavia, lo scenario sembrerà cambiare a favore di Melo con il ritorno di Serkan che scoprirà di essere il padre di Kiraz e si impegnerà a riconquistare Eda. Burak sarà profondamente geloso di Bolat e del suo legame con la Yildiz, mentre Melo comincerà ad intravedere un futuro con il giovane. Le sue speranze sembreranno concretizzarsi quando una sera Burak si ubriacherà per dimenticare le sue pene d’amore e la bacerà in modo del tutto inaspettato, ribadendole addirittura di essere una donna speciale e che qualunque uomo si innamorerebbe di lei.

Il giorno dopo, però, quando Burak avrà smaltito gli effetti dell’alcol, non ricorderà assolutamente nulla di quel bacio, mettendo molto in crisi Melo, la quale capirà che il giovane è ancora profondamente innamorato di Eda e che lei non ha alcuna speranza di conquistarlo. Così, triste e delusa, si confronterà con Ayfer alla quale confiderà il suo desiderio di cambiare vita trasferendosi altrove, ma soprattutto allontanandosi dal suo amato. Toccata dalle parole della ragazza, anche la zia di Eda deciderà di andare con lei e di lasciare insieme l’hotel.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda scoprirà che Melo vuole andare via

Melo ed Ayfer, dunque, decideranno di lasciare Sile e rifarsi una nuova vita altrove, ma Burak, quando apprenderà la notizia della partenza della ragazza e si accorgerà del suo stato d’animo sarà interdetto e perplesso in quanto non capirà per quale motivo Melo voglia andarsene.

Dal canto suo, Eda, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, sarà molto dispiaciuta per la decisione della sua migliore amica, ma quando lei le spiegherà che vuole partire a causa di Burak, alla fine capirà e accetterà che si allontani da lei. La giovane partirà davvero? Per scoprirlo, non resta che seguire le appassionanti vicende di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air