keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame turche: il doppio gioco di Aydan

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 20:40

La signora Bolat deciderà di richiedere la custodia esclusiva di Kiraz.

Love is in the air, trame turche: il doppio gioco di Aydan

A Love is in the air, durante le prossime puntate, Aydan sarà protagonista di una terribile macchinazione ai danni di Eda che provocherà numerose conseguenze. Le trame turche della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, infatti, raccontano che quando la signora Bolat scoprirà che Kiraz è la figlia di Serkan e, dunque, sua nipote, deciderà di impegnarsi per ottenere la custodia esclusiva della bambina, togliendola a Eda.

Saranno, dunque, lontani i tempi in cui Aydan e la Yildiz erano profondamente legate e la madre di Serkan si batteva per difendere il loro amore; la donna, delusa e profondamente indignata con la paesaggista per aver nascosto a tutti di aver avuto una figlia dal suo ex fidanzato, la riterrà addirittura poco adatta al ruolo di madre e si adoprerà per toglierle la bambina.

Aydan si consulterà con Kemal, affidandosi alla sua esperienza di avvocato, ma l’uomo le spiegherà che serve il consenso di Serkan per portare avanti una pratica del genere. Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di intraprendere questo percorso in quanto spererà di poter tornare con la sua ex fidanzata e ricomporre la loro famiglia anche insieme a Kiraz.

Love is in the air, anticipazioni turche: Aydan ingannerà Serkan

Constatato che Serkan non vuole chiedere la custodia esclusiva di Kiraz, Aydan deciderà di non demordere e metterà in atto una terribile macchinazione. La donna, infatti, stando alle anticipazioni turche di Love is in the air, farà preparare dei documenti in cui è richiesta la custodia esclusiva della bambina, ma spiegherà al figlio che si tratta di un documento finalizzato a chiedere al giudice che Kiraz abbia il cognome Bolat e non più Yildiz, cioè quello di Eda.

L’architetto non baderà al contenuto di quelle carte e, fidandosi di sua madre, si limiterà a firmare, anche perché andrà di fretta avendo un appuntamento con Kiraz. Aydan, dunque, si godrà la sua vittoria, mentendo anche a Kemal, al quale dirà che Serkan ha firmato consapevolmente, avendo cambiato idea sulla custodia della figlia. In seguito, però, anche Ayfer si informerà a livello legale, temendo che i Bolat possano pretendere la custodia di Kiraz... Come finirà questa intricata vicenda? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air