keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dall’11 al 16 ottobre: un annuncio inaspettato

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 18:30

Deniz stupirà tutti annunciando che lui e Eda presto si sposeranno.

Love is in the air, trame dall’11 al 16 ottobre: un annuncio inaspettato

A Love is in the air terrà sempre più banco la farsa inscenata da Eda e Deniz, come rivelano le trame dall’11 al 16 ottobre. La coppia di amici, infatti, sta fingendo di avere una relazione per far ingelosire Serkan. Deniz, per rendere ancora più credibile la sua storia con la Yildiz, inviterà Bolat a prendere un caffè nel suo locale e, in quell’occasione, racconterà all’imprenditore come si sono innamorati lui e Eda, ma la sua versione non convincerà Serkan.

Nel frattempo, Erdem proporrà a Leyla di trovare un partner per San Valentino, mentre Ayfer e Alexander sembreranno felici e innamorati. Dal canto suo, Aydan consumerà dei cioccolatini al liquore che le faranno perdere il controllo al punto da farea una scenata a casa di Ayfer.

Love is in the air, trame settimanali: Eda e Serkan trascorreranno la serata da soli

Engin e Piril, come segnalano le trame settimanali di Love is in the air, dovranno imparare a calarsi nel ruolo di genitori dopo aver scoperto che la ragazza aspetta un bambino, mentre Ferit proverà a riavvicinarsi a Ceren, ma lei si dimostrerà fredda e scostante. Il ragazzo sarà molto preoccupato per l’avvocatessa, sempre più gelosa di Eda e Deniz. Più tardi, Selin organizzerà una cena con Serkan, Eda e Deniz in occasione di San Valentino.

Successivamente, Ceren confesserà a Deniz di amarlo e tra i due scoppierà una discussione, mentre Ayfer pianificherà una vacanza con Alexander. Dal canto suo, Melo, affinché Eda e Serkan rimangano soli, rinchiuderà Selin in ufficio e i due innamorati passeranno insieme la serata ricordando una vecchia poesia.

Love is in the air, anticipazioni dall’11 al 16 ottobre: Ayfer e Alexander in crisi

Nel corso della festa per festeggiare Piril, Deniz annuncerà il matrimonio con Eda senza dirlo prima alla ragazza. Il giovane è davvero innamorato dell’amica e, per tenerla lontana da Serkan, si alleerà con Selin. Quest’ultima, con la scusa di voler riarredare il suo ufficio e di volere Deniz come designer, lo farà entrare alla Art Life per tenere d’occhio i due innamorati. In seguito, come annunciano le anticipazioni di Love is in the air dall’11 al 16 ottobre, Eda sarà abile a recuperare il progetto di Kemerburgaz, che era stato annullato.

Alexander e Ayfer, invece, litigheranno in vacanza a causa della gelosia della donna e di questa crisi sembrerà approfittare Aydan, con cui lo chef si sfogherà. La zia di Eda, nel frattempo, verrà a sapere che Eda e Deniz stanno organizzando le nozze e si arrabbierà. Ayfer, infatti, imporrà alla giovane di far tornare la memoria a Serkan entro una settimana altrimenti dovrà annullare il finto fidanzamento con l’amico.


ARGOMENTI: Love is in the air