keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dall’1 al 6 novembre: Eda sposerà Deniz?

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 12:00

La Yildiz sarà alle prese con i preparativi dell’imminente matrimonio con l’amico, mentre Serkan sarà sempre più geloso.

Love is in the air, trame dall’1 al 6 novembre: Eda sposerà Deniz?

A Love Is in the air andrà in scena l’ultimo capitolo della farsa messa su da Eda e Deniz per far ingelosire Serkan. Le anticipazioni dall’1 al 6 novembre, infatti, svelano che la Yildiz, dopo essere caduta in mare, verrà salvata da un’imbarcazione di passaggio e si dedicherà ai preparativi del suo matrimonio con l’amico.

Nel frattempo, Aydan, Ayfer e Seyfi consegneranno il denaro al misterioso uomo che li ricatta e poi si renderanno conto che Alex è vivo. Dal canto suo, Serkan verrà a sapere che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale e che due giorni dopo convolerà veramente a nozze con Eda.

In seguito, Bolat, dopo aver litigato con Selin per aver sfilato con la sua ex fidanzata, confiderà ad Engin la sua sofferenza per le nozze di Eda e Deniz. In ufficio, intanto, sopraggiungerà la stilista Sevim con il vestito da sposa della Yildiz e Serkan si dimostrerà irritato e insofferente.

Love is in the air, trame settimanali: il piano di Aydan, Ayfer e Seyfi

Aydan, come svelano le trame settimanali di Love is in the air, licenzierà Seyfi, ma Ayfer farà cambiare idea alla donna rammentandole che insieme devono impedire le nozze di Eda e Deniz. A questo punto, Seyfi andrà con le due signore dalla sua amica erborista Safiye, che consegnerà loro una miscela di erbe contro il “malocchio” che tiene lontani Eda e Serkan. In seguito, Seyfi, Aydan e Ayfer penseranno di inserire il preparato in una torta da offrire ai due innamorati.

Nel frattempo, Ceren assicurerà di nuovo il suo sostegno a Eda e Melo affinché la Yildiz torni con Serkan. In seguito, Selin farà una scenata di gelosia a Eda, tirandole i capelli impigliati in un bottone della giacca di Serkan. La Atakan, dal canto suo, continuerà a ordire macchinazioni ai danni di Eda e Bolat con la complicità di Deniz, mentre Engin assicurerà a Piril di non averla mai tradita.

Love is in the air, anticipazioni dall’1 al 6 novembre: Selin smaschera Ferit

Aydan farà precipitare Eda e Serkan a casa fingendo di non voler più uscire e, stando alle anticipazioni di Love is in the air dall’1 al 6 novembre, il suo piano funzionerà in quanto i due giovani mangeranno dei muffin preparati con la miscela a base di erbe, con cui Seyfi preparerà anche il tè. Più tardi, Serkan e Eda, sotto l’effetto del preparato, trascorreranno una serata piacevole e saranno in procinto di baciarsi, ma verranno interrotti da Aydan, Ayfer e Seyfi, tutti e tre alterati dalla miscela.

In seguito, Selin accuserà Ferit di aver inviato a Serkan le foto del bacio con Deniz e lui ammetterà di aver agito così perché stanco di vedere come lei manipola le persone per i suoi scopi. Infine, arriverà il giorno del matrimonio e Eda, Ceren, Melo e Ayfer si prepareranno... Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan si incontrano dopo cinque anni


ARGOMENTI: Love is in the air