keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 4 al 9 ottobre: una confessione d’amore inaspettata

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 13:00

Ceren capirà di amare Deniz e lascerà Ferit, mentre Eda e Serkan avranno un incontro ravvicinato.

Love is in the air, trame dal 4 al 9 ottobre: una confessione d’amore inaspettata

Love is in the air continuerà a porre l’accento sull’amnesia di Serkan e sul ritorno di Selin alla Art Life, come rivelano le trame dal 4 al 9 ottobre. Eda proverà ad aiutare il fidanzato a recuperare la memoria, ma lui, dopo un bacio inaspettato da parte della Yildiz, chiederà a Selin di sposarlo. A quel punto, la ragazza deciderà di dimenticarlo. Intanto, la presenza della Atakan allo studio farà litigare Ferit e Ceren, mentre Ayfer e Alexander terranno la loro storia segreta per non turbare Eda.

Dal canto loro, Engin e Piril discuteranno della possibilità di avere un bambino, mentre Selin farà eliminare dall’appartamento di Serkan tutte le cose di Eda. Quest’ultima, poco dopo, andrà a casa del ragazzo e noterà che ci sono le sue valigie pronte e scoppierà in lacrime finendo per addormentarsi sul suo letto. Quando rientrerà, Serkan la troverà addormentata e chiederà ad Engin se non gli abbia indicato l’appartamento sbagliato, ma quando la giovane si sveglierà i due litigheranno nuovamente.

Love is in the air, trame settimanali: Ceren lascerà Ferit

Engin, spinto dai consigli di Serkan, farà credere a Piril di non volere un figlio per spingerla a fare il contrario e chiederà aiuto a Erdem. Quest’ultimo, come segnalano le trame settimanali di Love is in the air, busserà alla porta di Ayfer e Melek chiedendo ospitalità dopo aver vinto una scommessa con Melo E Leyla. Nel frattempo, Deniz organizzerà con Eda, Ceren e Ferit una mini vacanza per aiutare la Yildiz a distrarsi, ma a causa di un piano di Aydan, anche Serkan e Selin andranno nella stessa località.

In seguito, Eda avrà un incontro ravvicinato con Serkan, mentre Ayfer uscirà con Alexander, ma lo lascerà da solo in quanto lui continuerà a chattare con Aydan. A questo punto, lo chef invierà per errore alla signora Bolat un invito a cena destinato ad Ayfer per fare pace. Aydan, ignara del malinteso, ne sarà lusingata. Intanto, tra Ceren e Ferit la situazione sarà molto tesa e l’avvocatessa, che intanto capirà di amare Deniz, accuserà Ferit di essere ancora legato a Selin. Alla fine, i due si lasceranno e Ceren confesserà il suo amore a Deniz, pur sapendo che lui ama Eda. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan si innamora di nuovo di Eda?


ARGOMENTI: Love is in the air