keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 28 giugno al 2 luglio: Eda rompe con Serkan

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 12:25

Dopo essere stata accusata da Serkan di aver rubato il suo brevetto di illuminotecnica, Eda troncherà ogni rapporto con lui.

Love is in the air, trame dal 28 giugno al 2 luglio: Eda rompe con Serkan

A Love is in the air i rapporti tra Eda e Serkan si inaspriranno a causa dell’ennesima macchinazione di Kaan. Le anticipazioni della soap opera turca dal 28 giugno al 2 luglio rivelano che Eda organizzerà all’imprenditore una cena di lavoro con Selin il giorno del suo compleanno e lui rimarrà male, ma Engin gli spiegherà che forse la fioraia vuole metterlo alla prova. La stessa Eda, infatti, dirà alle amiche di voler testare il fidanzato. Durante l’incontro, infatti, Serkan lascerà Selin e andrà da Eda in un umile ristorante. La ragazza gli donerà un mappamondo dal momento che possiede già tutto.

Il giorno successivo, la coppia andrà alla tenuta dove Eda dovrà seguire la ristrutturazione paesaggistica con la signora Idil, una celebre architetta paesaggista. Nel frattempo Melek si lascerà raggirare da Kaan e ingenuamente gli fornirà informazioni segrete della Art Life. Poco dopo, Serkan verrà a sapere che il design originale del suo lampadario è stato rubato da Kaan e accuserà subito Eda in quanto aveva preso lei in consegna i disegni originali per registrarli all’ufficio brevetti. La giovane andrà via in lacrime. Il giorno dopo, Eda andrà da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetterà.

Love is in the air, trame settimanali: Eda dovrà dimostrare a Serkan di non aver rubato il suo brevetto

Alla Art Life dovrà essere realizzato il prototipo del lampadario e raccogliere tutta la documentazione del progetto, ma, stando alle trame settimanali di Love is in the air, l’assenza di Eda si farà sentire in quanto occorrerà la sua firma per poter accedere a molti dei documenti necessari. Engin, a quel punto, convincerà Eda a recarsi in ufficio dicendole che non ci sarà Serkan, ma l’imprenditore alla fine sopraggiungerà per vedere Eda e i due litigheranno ancora. In seguito, Ceren incontrerà la giornalista che ha pubblicato il contratto tra Eda e Serkan, ma quando vedrà Selin non le dirà chi è stato il suo informatore.

Più tardi, Serkan chiederà a Eda prove sulla sua innocenza e lei e le sue amiche le cercheranno. Nel frattempo, Ferit rivelerà a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan, ma le dirà di non dire niente a Serkan per tutelare Selin. Eda racconterà questa scoperta alle amiche e, a quel punto, Melo si renderà conto di essere stata ingannata da Kaan e racconterà di aver frequentato il ragazzo. Per Fifi sarà evidente che il progetto di illuminotecnica di Serkan sia stato rubato da Kaan. A quel punto, Fifi e Melo organizzeranno una trappola per Kaan e lo addormenteranno con l’etere, per sottrargli il cellulare e inviare tutte le foto del progetto del lampadario a Eda.


ARGOMENTI: Love is in the air