keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 20 al 24 dicembre: un bacio appassionato

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 11:30

Eda e Serkan, nonostante la Yildiz non voglia tornare con Bolat, si baceranno con trasporto.

Love is in the air, trame dal 20 al 24 dicembre: un bacio appassionato

Un bacio romantico ed appassionato farà sognare i fan di Love is in the air, come evidenziano le trame dal 20 al 24 dicembre. Serkan, intanto, dopo aver ritrovato il plettro della sua chitarra custodito da Eda, capirà che lei prova ancora dei sentimenti per lui. Più tardi, il giovane avrà un battibecco con Kiraz, il cui carattere presenterà delle analogie con qualcuno a lui molto familiare.

Dal canto loro, anche Seyfi e Aydan inizieranno a pensare che la bambina sia figlia di Eda e Serkan e non di Melo e Burak. In seguito, Engin e Piril porteranno Can a trovare Kiraz a Sile. L’ex socio di Serkan, però, si meraviglierà di quanto la moglie conosca la bambina. Dal canto loro, Ayfer e Aydan terranno lontani Serkan e Eda, spingendoli rispettivamente tra le braccia di Burak e di Deniz, ma i loro sforzi saranno vani e i due ex fidanzati si scambieranno un bacio appassionato.

Love is in the air, trame settimanali: Aydan scoprirà che Kiraz è sua nipote

Dopo aver baciato Serkan, Eda gli dirà di non avere alcuna intenzione di tornare con lui dal momento che pensa solo al suo lavoro, ma lui sarà deciso a dimostrarle che sta sbagliando e prenderà un giorno libero delegando Engin, un gesto che colpirà molto la ragazza. Tuttavia, Serkan avrà un imprevisto con il progetto in Qatar, mentre Eda dovrà recarsi in ufficio con Bolat per terminare alcuni disegni del progetto per gli italiani.

Nel frattempo, Aydan e Seyfi saranno certi che Kiraz sia figlia di Eda e faranno ritorno in albergo per indagare. Più tardi, la donna incaricherà Pina di cercare nella borsa di Eda il documento di identità di Kiraz e fare una foto. La giovane, però, verrà scoperta da Kerem al quale dirà di trovarsi lì solo per vederlo. In seguito, Aydan scoprirà la data di nascita di Kiraz e capirà che è sua nipote. Nello stesso momento, anche Engin pianificherà una strategia con Erdem per dimostrare che Kiraz è la figlia di Serkan.

Infine, le trame settimanali di Love is in the air rivelano che Eda porterà Kiraz con lei ad Istanbul in occasione di un incontro di lavoro con Serkan. La paesaggista coltiverà la speranza che padre e figlia possano familiarizzare, ma l’architetto apparirà freddo e distaccato nei confronti della piccola, demoralizzando la Yildiz, proprio mentre Aydan partorirà con Seyfi un piano uguale a quello di Engin per smascherare le bugie di Eda...Leggi anche: Love is in the air, trame turche: una sconvolgente rivelazione


ARGOMENTI: Love is in the air