Love is in the air, trame dal 17 al 21 gennaio: Eda si licenzia

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 13:20

Dopo il licenziamento di Kerem da parte di Deniz, anche la Yildiz deciderà di lasciare il lavoro in hotel.

Love is in the air, trame dal 17 al 21 gennaio: Eda si licenzia

I problemi legati all’educazione di Kiraz continueranno a provocare litigi e discussioni tra Eda e Serkan e le loro rispettive famiglie, come raccontano le trame di Love is in the air dal 17 al 21 gennaio. Bolat, in particolare, susciterà emozioni contrastanti nella Yildiz, dopo essersi trasferito a casa sua. La giovane, infatti, spiegherà a Melek di avere addirittura voglia di baciarlo, mentre a lui dirà di andarsene quanto prima.

Intanto, Aydan e Ayfer si contenderanno Kiraz e la vizieranno, indispettendo Serkan e Eda, mentre le due donne arriveranno a litigare anche sulla scuola che dovrà frequentare la bambina. Dal canto suo, Melek, innamorata di Burak, non riuscirà a dichiararsi, mentre Deniz avrà una discussione con Kerem e lo licenzierà.

A questo punto, anche Eda si licenzierà e Serkan farà lo stesso, trasferendo il suo ufficio dalla Yildiz che non gradirà. In seguito, poco prima di andare via dall’albergo, Eda incaricherà Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto e il giovane, visibilmente emozionato, riuscirà a portare avanti quell’incarico in modo brillante, soprattutto grazie all’incoraggiamento di Pina. Dopo la sua presentazione, Nese deciderà di sponsorizzare i giardini di Eda presso i suoi colleghi.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Eda e Serkan litigheranno per l’educazione di Kiraz

Deniz scoprirà che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi e apparirà alquanto pentita del licenziamento della paesaggista e di Kerem. Intanto, le anticipazioni settimanali di Love is in the air rivelano che Serkan intercetterà una conversazione telefonica tra Eda e Melek e verrà a sapere di aver vinto la scommessa che gli permetterà di rimanere a vivere per due settimane nell’appartamento della Yildiz con Kiraz.

Tuttavia, però, la convivenza dei due ex fidanzati farà venire alla luce i loro problemi come genitori visto che dimostreranno di avere due approcci educativi completamente differenti verso la figlioletta e questo scatenerà molti litigi. In particolare, quando Serkan pianificherà l’apertura di una ludoteca all’interno della Art Life, dove intrattenere Kiraz durante le ore di lavoro, Eda andrà su tutte le furie soprattutto perché non era stata informata. LEGGI ANCHE: Love is in the air, spoiler turchi: Pina e Kerem avranno un futuro insieme?


ARGOMENTI: Love is in the air