Love is in the air, trame dal 10 al 14 gennaio: guerra aperta per Kiraz

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 11:40

Le famiglie Bolat e Yildiz si contenderanno l’affidamento della figlia di Eda e Serkan.

Love is in the air, trame dal 10 al 14 gennaio: guerra aperta per Kiraz

Guerra all’ultimo sangue tra le famiglie Yildiz e Bolat a Love is in the air. Tutti, infatti, ora che si è scoperto che Kiraz è figlia di Serkan, si impegneranno per ottenere la custodia della bambina. Ayfer, in particolare, come svelano le trame dal 10 al 14 gennaio, convinta che Aydan voglia portare via Kiraz alla loro famiglia, si recherà con Melek da un legale per informarsi sui casi di affidamento dei figli.

L’avvocato spiegherà loro che, per avere l’affidamento della piccola, dovranno raccogliere testimonianze contro Serkan. Dal canto suo, anche Aydan agirà nello stesso modo e userà la testimonianza della signora Deniz contro Eda. Melek e Ayfer, invece, faticheranno a trovare persone disposte a parlare male di Serkan.

Quest’ultimo, in difficoltà nel suo nuovo ruolo di padre, comincerà a viziare la figlia, facendo arrabbiare Eda. In seguito, i tre andranno a cena con Piril, Engin e Can e, mentre le due coppie si confronteranno su come governare questa nuova situazione familiare, i piccoli parleranno delle rispettive famiglie e Can dirà a Kiraz che il padre, non vivendo con lei, potrebbe abbandonarla di punto in bianco.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Eda e Serkan dovranno convivere

Kiraz, impaurita dalle parole di Can, convincerà Eda a rimanere a dormire nell’appartamento di Serkan, dove verrà scoperta la Camera dei Segreti, dove l’architetto ha custodito tutti i ricordi del loro amore. Il giorno successivo, Eda intercetterà una conversazione di Aydan in cui menziona la richiesta di affidamento che vuole inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz.

Le anticipazioni settimanali di Love is in the air rivelano che Serkan riuscirà a convincere Eda di essere ignaro delle manovre della madre e la Yildiz e la bambina torneranno a casa loro. In seguito, il giorno della giornata di pesca con Burak, Serkan sarà geloso del rapporto della bambina con l’uomo e, insieme ad Engin, deciderà di provocarlo, mettendosi a pescare anche lui sul molo. Più tardi, Eda verrà a sapere che Aydan sta raccogliendo testimonianze e foto contro di lei e Bolat scoprirà che Ayfer sta facendo la stessa cosa.

Infine, la giudice che dovrà prendere una decisione su Kiraz, deciderà che Serkan e Eda, per il bene della figlioletta, debbano vivere insieme per qualche giorno. A quel punto, i due ex fidanzati dovranno dormire nella stessa stanza, lui su un materasso per terra e lei nel suo letto... Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scopre che la Art Life è nei guai


ARGOMENTI: Love is in the air