Love is in the air, trama 9 ottobre: Eda e Deniz fingono di essere fidanzati

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 08:30

I due amici decideranno di mettere in scena un finto fidanzamento per ingelosire Serkan.

Love is in the air, trama 9 ottobre: Eda e Deniz fingono di essere fidanzati

Il tira e molla tra Eda e Serkan animerà anche la puntata di Love is in the air di oggi, sabato 9 ottobre, come evidenzia la trama della soap opera di Canale 5. La coppia si è separata dopo l’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto Bolat che è tornato dopo due mesi a casa mano nella mano con Selin. In questa circostanza, Serkan ha spiegato a tutti di non ricordare nulla del suo ultimo anno di vita e di non avere idea di chi sia Eda.

Quest’ultima, in preda al panico e alla disperazione, ha provato ad aiutare il fidanzato a riacquistare la memoria, ma invano, mentre l’imprenditore ha chiesto a Selin di sposarlo spezzando il cuore alla Yildiz. A questo punto, Eda ha accettato di trascorrere alcuni giorni fuori città con Deniz, Ceren e Ferit, ma Serkan e Selin si sono presentati nello stesso posto a causa di un piano ordito da Aydan per far riavvicinare il figlio e la paesaggista, destabilizzando di nuovo la ragazza e non solo, dal momento che anche Ceren e Ferit hanno scontato la presenza della Atakan.

L’avvocatessa, infatti, ha accusato il fidanzato di provare ancora dei sentimenti per la sua ex e lui, a sua volta, ha fatto notare a Ceren che è evidente la sua infatuazione per Deniz. Tuttavia, Eda e Serkan, durante quella breve vacanza, hanno avuto un incontro ravvicinato e si sono ritrovati a parlare del loro passato con l’imprenditore che ha chiesto alla Yildiz di aiutarlo a recuperare la memoria.

Love is in the air, trama 9 ottobre: Serkan spezza il cuore a Eda

Eda, nel tentativo di aiutare Serkan a riacquistare la memoria, gli parlerà della notte che hanno trascorso insieme sotto le stelle. La trama di Love is in the air di oggi, sabato 9 ottobre, svela che, nonostante questo racconto sembrerà far riaffiorare qualche ricordo nel giovane, alla fine lui e la Yildiz torneranno a battibeccare.

In seguito, Eda incorrerà in una cocente delusione quando noterà al dito di Selin un anello di fidanzamento regalatole da Serkan. Tuttavia, la ragazza non si arrenderà e, con l’aiuto di Deniz, annuncerà a tutti di essersi fidanzata con lui. Come reagirà Serkan? Per approfondire questa trama, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,40.


ARGOMENTI: Love is in the air