keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 9 novembre: l’intuizione di Ayfer

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 10:30

La zia di Eda riuscirà a capire dove si sta nascondendo Deniz.

Love is  in the air, trama 9 novembre: l’intuizione di Ayfer

La caccia a Deniz continuerà ad animare le vicende di Love is in the air, come preannuncia la trama di oggi, martedì 9 novembre. Il ragazzo, in accordo con Eda, ha finto di essere il suo fidanzato con l’obiettivo di farlo ingelosire e aiutarlo a recuperare la memoria, ma non ha mai confessato all’amica d’infanzia i suoi sentimenti.

Deniz, infatti, è da sempre innamorato di Eda e, pur di averla accanto e provare a conquistarla, ha organizzato un vero matrimonio facendo però credere alla Yildiz che fosse una farsa. Mentre i due si stavano sposando, Serkan ha recuperato la memoria durante una rissa in compagnia di Engin ed è corso a dirlo alla ragazza scoprendo con sgomento l’inganno di Deniz.

A questo punto, Ceren ha fatto presente ai due innamorati che per l’annullamento delle nozze hanno a disposizione solo ventiquattro ore per firmare i documenti necessari e consegnarli, ma Deniz, spinto da Selin, ha deciso di non sottoscrivere il contratto di annullamento e si è addirittura dato alla fuga. Bolat non è rimasto a guardare e, in compagnia di Eda, e affidando anche le ricerche a Erdem, si è messo sulle tracce del rivale.

Love is in the air, trama 9 novembre: Eda e Serkan alla ricerca di Deniz

Mentre proseguirà senza sosta la caccia a Deniz, la trama di Love is in the air di oggi, martedì 9 novembre, rivela che Aydan si confronterà con Ayfer dopo aver rivisto Kemal, il suo primo amore, che le ha fatto chiaramente intendere di volerla riconquistare dopo aver saputo del suo recente divorzio. In seguito, dopo aver saputo che Deniz è scappato e non ha intenzione di firmare i documenti dell’annullamento, le due donne decideranno di attivarsi per cercare il barista, nonostante Serkan non sia d’accordo.

Il trio composto da Ayfer, Aydan e Seyfi, dunque, si riunirà per decidere come agire e, grazie alla brillante intuizione della zia di Eda, capiranno dove si stia nascondendo Deniz, ossia presso la sua caffetteria, convinto che a nessuno verrebbe mai in mente di cercarlo lì. Come reagirà il ragazzo quando si ritroverà di fronte i tre agguerriti difensori dell’amore di Eda e Serkan? Per sapere cosa accadrà, l’appuntamento è alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air