keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 9 giugno: l’ira di Aydan

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 10:30

Aydan scoprirà che Eda e Serkan andranno a vivere insieme e andrà su tutte le furie.

Love is in the air, trama 9 giugno: l’ira di Aydan

Il patto di Eda e Serkan, grandi protagonisti di Love is in the air, sarà anche al centro della trama di oggi, mercoledì 9 giugno,. I due giovani hanno deciso di fingere di essere fidanzati affinché l’imprenditore possa far ingelosire la sua ex fidanzata, Selin, prossima alle nozze con Ferit, e riconquistarla prima che sposi l’uomo. In cambio, Serkan le pagherà gli studi universitari che lei ha dovuto sospendere proprio a causa sua

Dunque, per rendere la loro farsa il più credibile possibile, Eda e Serkan hanno organizzato una festa di fidanzamento che, però, andrà davvero molto male dal momento che la fioraia verrà umiliata sia dalla madre del ragazzo sia da tutti i suoi amici e conoscenti per la sua umile estrazione sociale e per la sua semplicità. Inoltre, anche Serkan tratterà Eda con indifferenza davanti a tutti e lei si renderà conto di essersi lasciata coinvolgere da un uomo freddo e privo di sentimenti. A fine serata, però, i due rimarranno soli e qualcosa sembrerà cambiare.

Love is in the air, trama puntata mercoledì 9 giugno: Aydan furiosa con Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 9 giugno, racconta che Eda e Serkan, dopo la festa di fidanzamento, rimarranno soli e si fermeranno insieme ad osservare il cielo stellato e Serkan si dimostrerà inaspettatamente dolce. Tuttavia, la gioia di Eda durerà poco in quanto la mattina successiva troverà il suo ufficio in piena ristrutturazione senza più le sue cose e con Serkan che la tratterà male. Intanto, si presenterà anche Fifì per verificare che Eda venga trattata bene e troverà l’amica in balia dell’imprenditore.

Infine, Aydan scoprirà da Selin che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere. La donna sarà furiosa e proverà a contattare il figlio per rinfacciargli di non averle detto nulla a proposito della sua decisione. Aydan, inoltre, cercherà di convincere Serkan a cambiare idea. Riuscirà a convincerlo? Oppure l’imprenditore andrà davvero a vivere con la bella fioraia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air