keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 7 giugno: un’idea vincente

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 10:30

Eda riuscirà a risolvere in maniera brillante un problema alla Art Life.

Love is in the air, trama 7 giugno: un’idea vincente

Eda sarà la protagonista assoluta di Love is in the air, come spiega la trama di oggi, lunedì 7 giugno. La ragazza, dopo aver accettato la proposta di Serkan di fingere di essere la sua fidanzata per aiutarlo a riprendersi Selin, la sua ex, prossima alle nozze con Ferit in cambio del pagamento dei suoi studi universitari, seguirà l’imprenditore anche a lavoro in quanto è stata assunta come sua assistente personale.

Proprio in questa veste, Eda metterà a segno un importante colpo che impressionerà lo stesso Serkan. L’Art Life, infatti, si troverà in seria difficoltà dal momento che l’albergo di cui sta seguendo il progetto correrà il rischio di non potersi fregiare della denominazione di albergo ecologico. Eda, approfondendo la questione, avrà un’idea vincente, ossia circondare e riempire l’albergo di piante e alberi. L’intuizione della giovane e caparbia fioraia si rivelerà decisiva per risolvere il problema.

Love is in the air, trama puntata lunedì 7 giugno: l’annuncio di Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 7 giugno, evidenzia che Eda lascerà i collaboratori della Art Life senza parole dopo aver trovato la soluzione adatta per il nuovo hotel. Lo stesso Serkan sarà piacevolmente meravigliato per la preparazione della ragazza, ma non ci sarà il tempo di congratularsi o perdersi in chiacchiere dal momento che il progetto dovrà essere pronto per la presentazione al signor Fikret la sera del giorno dopo e tutti dovranno impegnarsi per rispettare la scadenza.

Nel frattempo, a complicare le cose, ci sarà anche Ayfer, la zia di Eda, che organizzerà una cena per conoscere Serkan. Quest’ultimo, impegnato in ufficio con il progetto dell’hotel, si recherà all’incontro per restare solo pochi minuti e, dopo aver conosciuto la donna, Serkan le comunicherà anche che il giorno dopo ci sarà la festa del fidanzamento tra lui e Eda. Come reagirà la zia Ayfer di fronte a quell’annuncio inaspettato? Parteciperà all’evento oppure no? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per una nuova imperdibile puntata di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, trame dal 7 all’11 giugno: la festa di fidanzamento


ARGOMENTI: Love is in the air