keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 6 settembre: una scoperta importante

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 10:20

Figen e Melek indagheranno sul conto di Balca e scopriranno qualcosa di inaspettato.

Love is  in the air, trama 6 settembre: una scoperta importante

A Love is in the air, la vita di Eda verrà resa molto difficile dalla new entry Balca, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, lunedì 6 settembre. La sostituta di Selin, infatti, ha messo subito gli occhi su Serkan e, spinta dai consigli dell’amica Suzi che le ha preannunciato che vivrà un grande amore con Bolat, farà di tutto per conquistarlo e scalzare la Yildiz. Intanto, l’azienda di paesaggistica che collabora con la Art Life farà sapere di essersi ritirata dalla gara d’appalto. A questo punto, Eda penserà di sostituirla con la Harok Construction, ma la serietà di questa ditta verrà messa in discussione dai collaboratori.

Di fronte alle perplessità e alle reticenze dei soci, si deciderà di affidarsi ad una società di revisione che dovrà stilare una relazione sulla Harok. In questo documento, però, verrà segnalato che in passato questa azienda ha avuto problemi con la giustizia. Per tirare un tiro mancino a Eda, Balca cancellerà questo importante dettaglio dalla relazione con il preciso obiettivo di mettere in difficoltà la sua rivale in amore.

Love is in the air, trama 6 settembre: la proposta di Aydan

Mentre Balca si impegnerà sia per boicottare l’attività professionale di Eda sia la sua relazione con Serkan, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 6 settembre, racconta che Melek e Figen passeranno al contrattacco per scoprire qualcosa in più sul conto della nuova assunta alla Art Life. Le due scaltre amiche della Yildiz arriveranno a scoprire che Balca si reca spesso da Suzi per strapparle le giuste dritte per fare breccia nel cuore di Serkan.

Infine, Aydan deciderà di rivolgere un’importante proposta ad Ayfer e la solleciterà a collaborare con lei e chef Alexander nell’ambito di un evento promosso dall’ associazione benefica da lei presieduta, ma la zia di Eda rifiuterà fermamente. Perché Ayfer si comporterà in questo modo? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi alle ore 15,30 su Canale 5 per una nuova frizzante puntata di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni fino al 10 settembre: una brutta sorpresa per Eda e Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air