keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 5 ottobre: Selin farà infuriare Eda

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 10:30

La Atakan farà eliminare tutti gli oggetti della Yildiz dall’appartamento di Serkan e la ragazza andrà su tutte le furie.

Love is in the air, trama 5 ottobre: Selin farà infuriare Eda

Love is in the air focalizzerà ancora l’attenzione sulla rivalità tra Selin e Eda, come sottolinea la trama di oggi, martedì 5 ottobre. La Atakan, infatti, è tornata mano nella mano con Bolat alla Art Life annunciando che, dopo l’incidente aereo del ragazzo, lui l’ha cercata e da quel momento in poi hanno ripreso la loro relazione, considerato che Serkan ha perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita.

Per Eda è stato un durissimo colpo e la ragazza ha provato a far tornare la memoria al fidanzato arrivando anche a baciarlo davanti a tutti, ma per tutta risposta lui ha proposto a Selin di sposarlo. A quel punto, la Yildiz ha deciso di rassegnarsi e guardare avanti dimenticando la sua storia con Serkan. Intanto, la presenza di Selin allo studio inizierà a creare sempre più tensioni anche tra Ferit e Ceren con l’avvocatessa gelosa della Atakan, ma anche molto vicina a Deniz...

Love is in the air, trama 5 ottobre: Serkan troverà Eda addormentata nel suo letto

Se da un lato, Eda dichiarerà di voler dimenticare Serkan, dall’altro Ayfer e Alexander continueranno a tenere segreta la loro relazione per paura della reazione di Eda. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, martedì 5 ottobre, svela che dopo il disguido sulla gravidanza, Engin e Piril si confronteranno sulla possibilità di avere un bambino. Dal canto suo, Selin, dopo la proposta di matrimonio di Serkan, incaricherà una donna di eliminare dall’appartamento del fidanzato tutte le cose di Eda, che, poco dopo, andrà a casa del ragazzo a riprendersi i suoi effetti personali e troverà le valigie già pronte.

La Yildiz capirà che è opera di Selin e andrà in escandescenze cominciando a piangere disperatamente. Poi, stremata, Eda si ritroverà addormentata sul letto di Serkan. Più tardi, quando Bolat rientrerà e vedrà la ragazza in quella posizione contatterà Engin per chiedergli se non gli abbia segnalato l’appartamento sbagliato. A quel punto, la Yildiz si sveglierà e i due ragazzi cominceranno a litigare nuovamente. Come finirà stavolta tra loro? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16, 50 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: una macabra vendetta


ARGOMENTI: Love is in the air