keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 4 ottobre: Eda decide di dimenticare Serkan

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 10:30

La Yildiz, di fronte alla proposta di matrimonio che Serkan rivolgerà a Selin, deciderà di archiviare il loro amore.

Love is in the air, trama 4 ottobre: Eda decide di dimenticare Serkan

A Love is in the air inizierà una nuova settimana di programmazione dove non mancheranno i colpi di scena, come testimonia anche la trama di oggi, lunedì 4 ottobre. Innanzitutto, Eda e Serkan si ritroveranno presso la caffetteria di Deniz per festeggiare il ritorno del giovane dopo il terribile incidente in cui ha rischiato di perdere la vita. Insieme a loro ci saranno i collaboratori e gli amici della Art Life con Ayfer, Aydan e Alexander.

Bolat sarà in coppia con Selin, ma la Yildiz non si lascerà intimorire dalla presenza della rivale e sarà sempre più intenzionata ad aiutare il giovane a recuperare la memoria. Eda, in tal senso, pianificherà un piano: ossia baciare inaspettatamente Serkan per cercare di suscitare in lui una reazione e fargli riscoprire nel suo cuore l’amore che lo ha legato a lei fino a poco prima dell’incidente.

Intanto, Erdem farà una scommessa con Melek e Leyla e la vincerà dal momento che si presenterà alla festa in compagnia di una bella ragazza con cui sosterrà di avere un rapporto molto stretto. Le due ragazze saranno esterrefatte, ma dovranno ammettere di aver perso e, di conseguenza, dovranno pagare il loro pegno...

Love is in the air, trama 4 ottobre: Eda bacerà Serkan per fargli tornare la memoria

Eda, dunque, sarà decisa a riconquistare il suo Serkan e per farlo non esiterà ad attuare il suo piano, ossia baciare l’imprenditore a sorpresa. Purtroppo, però, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 4 ottobre, la sua idea avrà un esito disastroso al punto che Bolat reagirà chiedendo a Selin di sposarlo davanti a tutti. Per la paesaggista sarà un terribile colpo, ma a quel punto, seppur con la morte nel cuore, non potrà fare altro che archiviare questo amore infelice e impegnarsi a dimenticare per sempre Serkan.

I suoi amici, però, dubiteranno fortemente che la Yildiz possa davvero fare un passo indietro con l’uomo che ama: chi avrà ragione? Per appurarlo, non rimane altro che seguire Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,50 circa. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 9 ottobre: una confessione d’amore inaspettata


ARGOMENTI: Love is in the air