keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 4 giugno: un anello per Eda

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 10:30

Serkan sceglierà insieme ad Eda l’anello di fidanzamento per continuare a fingere di stare insieme.

Love is in the air, trama 4 giugno: un anello per Eda

Love is in the air chiuderà la prima settimana di programmazione con una puntata esplosiva durante la quale si assisterà a numerosi colpi di scena. La trama della soap opera turca di oggi, venerdì 4 giugno, racconta che Eda e Serkan, dopo aver firmato il loro «contratto» ufficiale che obbliga la giovane a fingere di essere la fidanzata dell’imprenditore per due mesi in cambio dei soldi per l’università, entreranno nel vivo del loro accordo.

In particolare, Eda incontrerà per la prima volta Aydan. Purtroppo, però, questa inaspettata riunione di famiglia si rivelerà un vero disastro e la giovane fioraia sarà costretta a confessare alla donna che il fidanzamento con Serkan in realtà è solo una farsa. Dopo questa rivelazione inattesa, Aydan placherà la sua agitazione. In seguito, Eda e Serkan torneranno insieme in ufficio e l’imprenditore affiderà alla ragazza il compito di acquistare un anello di fidanzamento.

Love is in the air, trama puntata venerdì 4 giugno: Serkan sceglierà l’anello di fidanzamento per Eda

La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 4 giugno, svela che Eda, dopo essere stata incaricata da Serkan di comprare un anello di fidanzamento, andrà in gioielleria e ne comprerà uno. Poco dopo, quando Serkan vedrà l’anello non sarà d’accordo con la scelta operata dalla ragazza in quanto lo riterrà troppo modesto.

A quel punto, Serkan deciderà di prendere in mano la situazione e accompagnerà Eda in una gioielleria molto elegante dove sceglierà per lei un anello a forma di fiore. La giovane rimarrà molto colpita da quel gesto e si dimostrerà entusiasta, ma puntualizzerà subito all’imprenditore che terrà il gioiello solo durante la loro farsa e che lo restituirà quando il loro rapporto lavorativo finirà.

Infine, le anticipazioni odierne di Love is in the air annunciano che Aydan sarà in crisi dal momento che Serkan le commissionerà l’organizzazione della festa di fidanzamento con Eda e la donna avrà a disposizione solo 24 ore per allestire tutto: ci riuscirà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air