keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 4 agosto: Eda perde la memoria

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 10:30

Eda non darà più sue notizie e verrà trovata priva di sensi da Serkan in una buca.

Love is in the air, trama 4 agosto: Eda perde la memoria

Momenti di grande ansia e paura a Love is in the air, come rivela la trama di oggi, mercoledì 4 agosto. Eda, infatti, farà preoccupare tutti dal momento che non darà più sue notizie. Tutto inizierà quando lo staff di Art Life sarà al campo base in attesa dei risultati delle prove e di Eda non ci sarà più alcuna traccia. Efe riferirà che la giovane era in macchina insieme a lui e che è poi scesa spiegandogli di voler fare una passeggiata.

A quel punto, scatterà l’allarme e tutti si metteranno alla ricerca di Eda. A ritrovare la fioraia sarà Serkan che, dopo averla cercata dappertutto, la ritroverà priva di sensi in una buca. Il giovane porterà subito la sua amata da un medico e si accorgerà che la ragazza ha perso la memoria. Eda, infatti, continuerà ad essere convinta di essere ancora la fidanzata di Serkan e non ricorderà assolutamente di essere stata lasciata al punto che continuerà a rivolgersi all’imprenditore chiamandolo amore. Tuttavia, lo specialista preciserà a Bolat che presto la giovane recupererà la memoria e raccomanderà a Serkan di stare attento a non farla addormentare.

Love is in the air, trama 4 agosto: Serkan e Eda avranno una durissima discussione

Mentre Serkan ritroverà Eda e si prenderà amorevolmente cura di lei, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 4 agosto, svela che tutto lo staff della Art Life si impegnerà nelle ricerche della ragazza finché Bolat non invierà un messaggio a Ceren dal cellulare della ragazza con l’obiettivo di rassicurarla, ma il suo tentativo non andrà a buon fine.

Poco dopo, Serkan per assistere Eda, deciderà di condurla presso il suo cottage estivo, ma accadrà qualcosa di inaspettato in quanto, durante il tragitto, Eda recupererà di colpo la memoria e si ricorderà di essere stata lasciata da Serkan. A questo punto, tra i due giovani scoppierà una durissima discussione. Come evolverà questa appassionante storyline? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per una nuova avvincente puntata della soap opera turca.


ARGOMENTI: Love is in the air