keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 30 novembre: Eda e Serkan cinque anni dopo

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 10:30

La soap opera turca inaugurerà la seconda stagione con l’incontro a sorpresa tra i due ex fidanzati.

Love is in the air, trama 30 novembre: Eda e Serkan cinque anni dopo

Eda e Serkan si ritroveranno dopo cinque anni e Love is in the air, come segnala la trama di oggi, martedì 30 novembre, darà inizio ufficialmente alla seconda stagione. Abbiamo lasciato Eda incredula con in mano gli esami medici del fidanzato e scopriremo che da quel giorno la loro vita è cambiata per sempre in quanto la malattia dell’architetto ha interferito sul loro rapporto provocandone la rottura.

Cinque anni dopo, la Yildiz vivrà a Sile con la figlia Kiraz e, dopo aver conseguito la laurea in Architettura in Italia, sarà ormai una paesaggista molto apprezzata al punto che lavorerà per un hotel sulla spiaggia. Nello stesso albergo presteranno servizio anche Ayfer e Melo presso il bar ristorante gestito dal loro amico Burak. Serkan, invece, dopo aver vinto la sua durissima battaglia contro il tumore al cervello, continuerà a lavorare a Istanbul.

Dal canto suo, Piril collaborerà con Serkan e si occuperà dello stesso progetto di ristrutturazione dell’hotel di Sile in cui è impegnata Eda, mentre Engin baderà alla casa e al figlio Can. La donna avrà un imprevisto e non potrà partecipare ad una riunione con il direttore dell’hotel e verrà sostituita da Serkan che farà un incontro inaspettato...

Love is in the air, trama 30 novembre: Serkan conoscerà Kiraz

Serkan si dirigerà a Sile dove, lungo il tragitto, incontrerà una bambina intenta a raccogliere le more da sola. La piccola, di nome Kiraz, colpirà Bolat per il suo carattere deciso e impertinente. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 30 novembre, suggerisce che l’architetto deciderà di riaccompagnare la bambina a casa, ma lei spiegherà a Serkan che nel suo appartamento non c’è nessuno.

A quel punto, l’architetto deciderà di portare Kiraz con lui all’hotel. Più tardi, dopo la riunione, Serkan si imbatterà incredibilmente in Eda e rimarrà scioccato al punto da credere che si tratti di un’allucinazione. Quando poi si renderà conto che la sua ex fidanzata è davvero di fronte a lui, la abbraccerà e la inviterà a prendere un caffè. Come reagirà Eda? Accetterà di trascorrere del tempo con Serkan dopo la burrascosa fine del loro rapporto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air