keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 30 luglio: la terribile decisione di Serkan

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 10:30

L’imprenditore deciderà di lasciare Eda dopo aver saputo che suo padre ha causato la morte dei suoi genitori.

Love is in the air, trama 30 luglio: la terribile decisione di Serkan

L’ultimo episodio della settimana di Love is in the air riserverà al pubblico di Canale 5 un colpo di scena davvero sconvolgente, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 30 luglio. Serkan ha scoperto che i genitori di Eda sono morti a causa della negligenza di Alptekin che all’inizio della sua carriera e dell’attività della Art Life, avendo molto lavoro, ha subappaltato la costruzione di alcuni appartamenti ad altri che hanno utilizzato materiali scadenti.

Questa imperizia ha provocato il crollo di un muro che ha colpito in pieno il padre e la madre della fioraia che all’epoca della tragedia era appena una bambina. La coppia, infatti, era ferma in auto e per entrambi non c’è stato più nulla da fare. In seguito, Eda è stata affidata alla zia Ayfer e insieme hanno cambiato cognome, motivo per cui Alptekin, nonostante avesse cercato quella bambina per anni, non è mai riuscito a trovarla. Serkan, sconvolto, dovrà finalmente trovare il coraggio di dire tutta la verità alla fidanzata nonostante sia molto difficile.

Love Is in the air, trama 30 luglio: Serkan comunica a Eda la sua decisione di lasciarla

Mentre Serkan non saprà come e quando parlare con Eda della responsabilità di Alptekin nella morte dei suoi genitori, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 30 luglio, spiega che Efe Akman sarà molto colpito dal progetto dell’Hotel green dell’Art Life e chiederà a Serkan di poter affiancare Eda per quanto concerne la parte paesaggistica, ma Bolat non sarà d’accordo e rifiuterà la sua collaborazione.

Intanto, Ferit e Selin faticheranno a trovare un equilibrio lavorativo, mentre Serkan sarà schiacciato dalla tragica verità sulla morte dei genitori di Eda e ne parlerà con Engin che lo solleciterà a dirle la verità. Poco dopo, però, Bolat cambierà idea e deciderà di lasciare la fioraia per paura che, una volta saputo tutto, la giovane possa soffrire. Come reagirà Eda? Per scoprirlo attenzione alla puntata di Love is in the air di oggi, venerdì 30 luglio.


ARGOMENTI: Love is in the air