keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 30 dicembre: Serkan prende tempo con Eda

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 09:30

Dopo aver appreso che Kiraz è sua figlia, Bolat sarà sconvolto.

Love is in the air, trama 30 dicembre: Serkan prende tempo con Eda

La verità sulla paternità di Kiraz sarà al centro dell’episodio di Love is in the air di oggi, giovedì 30 dicembre. La trama odierna della soap opera turca racconta che Serkan sarà sconvolto dopo la confessione della Yildiz che gli ha confidato che Kiraz è sua figlia. La ragazza, infatti, dopo aver deciso di partire e trasferirsi lontano dai Bolat affinché non scoprissero la verità sulla piccola, ha poi fatto marcia indietro e ha deciso di essere finalmente sincera con l’architetto, soprattutto dopo vari aneddoti che le ha raccontato la figlioletta in auto su Serkan e sul modo in cui l’ha coccolata e protetta poco prima.

Quando, però, il giovane ha scoperto di essere padre, è rimasto scioccato e ha piantato in asso Eda per rifugiarsi nel suo appartamento con l’obiettivo di meditare sulla notizia. Serkan trascorrerà una notte insonne ripensando alla sua tormentata relazione d’amore con la Yildiz e alla piccola Kiraz. Bolat sarà davvero assalito dallo sconforto e dalla rabbia nei confronti della sua ex fidanzata che per cinque anni le ha nascosto una verità così importante e sconvolgente.

Love is in the air, trama 30 dicembre: Eda e Serkan avranno un drammatico confronto

Dopo aver trascorso la notte a riflettere sulla notizia che gli ha dato Eda, Serkan finalmente darà la possibilità a Eda di spiegargli le sue ragioni e, durante un drammatico confronto con la ragazza, le confermerà che se avesse saputo cinque anni prima che era incinta, le avrebbe quasi sicuramente chiesto di abortire. Dal canto suo, la paesaggista dirà a Bolat che ha scelto di tenergli segreta la sua gravidanza in quanto lui era stato categorico sulla sua decisione di non avere bambini.

Al termine del loro incontro, Serkan , come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 30 dicembre, chiederà a Eda di concedergli del tempo per decidere cosa fare con Kiraz e valutare se farle da padre o meno. Come reagirà la Yidliz di fronte a questa richiesta? Per scoprire se l’architetto deciderà di avere un rapporto con la figlia, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Love is in the air, trame turche: un terribile equivoco


ARGOMENTI: Love is in the air