keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 3 novembre: Eda e Serkan si riavvicinano?

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 10:30

Grazie al piano di Ayfer, Aydan e Seyfi, i due innamorati saranno sul punto di baciarsi.

Love is in the air, trama 3 novembre: Eda e Serkan si riavvicinano?

Love is in the air regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata esilarante e molto divertente, come segnala la trama di oggi, mercoledì 3 novembre. Ayfer, Aydan e Seyfi, infatti, si sono attivati affinché Eda e Serkan finalmente si riavvicinino e sono andati da un’erborista che ha preparato una miscela di erbe che dovrebbe combattere il malocchio che tiene separati i due innamorati. Per somministrare il preparato ai due giovani, Seyfi ha pensato di inserirlo in un dolce da offrire ad entrambi.

Intanto, Selin farà una scenata di gelosia tirando con forza i capelli di Eda, impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Poco dopo, la Atakan continuerà a tramare alle spalle della Yildiz insieme a Deniz, deciso a sposare per davvero l’amica. In seguito, Ayfer, Aydan e Seyfi metteranno in atto il loro piano affinché Eda e Serkan si precipitino a casa Bolat e accorcino le distanze tra loro. I tre, infatti, proveranno ad impedire le imminenti nozze della Yildiz con Deniz.

Love is in the air, trama 3 novembre: Eda e Serkan sul punto di baciarsi

Aydan inscenerà una farsa e si chiuderà in una stanza annunciando di non avere più alcuna intenzione di uscire. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 3 novembre, suggerisce che la donna userà questo espediente affinché Eda e Serkan si ritrovino insieme. Aydan, in particolare, si rifiuterà di uscire e a nulla varranno gli sforzi di Serkan di convincerla. La signora Bolat si deciderà ad aprire la porta della camera solo dopo l’arrivo di Eda.

A questo punto, i due giovani consumeranno dei muffin preparati con il mix di erbe rilassanti con il quale Seyfi preparerà anche il tè. Dopo aver mangiato i dolcetti, Eda e Serkan saranno alterati dalla miscela e trascorreranno la serata a ridere e a scherzare arrivando quasi sul punto di scambiarsi un bacio, ma proprio in quel momento sopraggiungeranno Aydan, Ayfer e Seyfi, tutti sotto l’effetto della miscela scaccia malocchio. Cosa combineranno stavolta i tre bizzarri personaggi? Per scoprirlo, non resta che seguire questo divertentissimo episodio di Love is in the air, su Canale 5, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air