keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 29 settembre: Eda non si arrende

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 10:30

La Yildiz deciderà di combattere per Serkan affinché recuperi la memoria del loro amore.

Love is in the air, trama 29 settembre: Eda non si arrende

Dolore ed incredulità continueranno ad attanagliare l’animo della sfortunata Eda Yildiz, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 29 settembre. La giovane, infatti, dopo un lungo tira e molla con Serkan, finalmente era riuscita ad arrivare all’altare e mancavano poche ore al suo matrimonio con il ragazzo quando lui le ha annunciato di dover partire con urgenza per l’Italia per un viaggio di lavoro in Italia.

Eda ha accolto con tristezza la notizia della partenza del suo amato, ma mai avrebbe immaginato che non sarebbe più tornato a casa e le loro nozze da favola sarebbero diventate un incubo dal momento che, proprio quando la Yildiz era pronta e con indosso il suo meraviglioso abito bianco, in televisione hanno annunciato che l’aereo su cui viaggiava Serkan è precipitato. Eda e Aydan sono sprofondate nel dolore e per due mesi hanno atteso invano l’arrivo del ragazzo, convinte che non fosse morto.

Love is in the air, trama 29 settembre: Serkan non si ricorda più di Eda

Alla Art Life, dunque, saranno tutti convinti che Serkan sia morto, ma Eda e Aydan sosterranno il contrario. La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 29 settembre, segnala che le due donne dimostreranno di aver sempre avuto ragione in quanto Bolat farà veramente ritorno ad Istanbul con Selin. Quando varcherà la soglia della Art Life, collaboratori ed amici saranno sotto shock, ma felicissimi di rivederlo sano e salvo. Selin spiegherà a tutti che il ragazzo ha perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita e non ricorda chi sia Eda né che dovevano sposarsi.

La Yildiz sarà atterrita e demoralizzata, ma deciderà di non arrendersi e di combattere per tornare ad essere felice accanto all’uomo che ama. In tal senso, Eda si ingegnerà affinché l’uomo rievochi i momenti vissuti con lei e recuperi i loro ricordi più belli. Riuscirà la paesaggista a ritrovare Serkan oppure dovrà dirgli per sempre addio? Per seguire l’evoluzione di questa intricata storyline occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 circa. Leggi anche: Love is in the air, trama 30 settembre: una festa per Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air