Love is in the air, trama 29 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 10:30

La Yildiz scoprirà la verità sullo stato di salute del fidanzato.

Love is in the air, trama 29 novembre: Eda scopre che Serkan è malato

Love is in the air concluderà la prima stagione con un episodio denso di emozioni e colpi di scena, come segnala la trama di oggi, lunedì 29 novembre. Eda e Serkan saranno ancora impegnati con le riprese del film, ma l’architetto si arrabbierà con Erdem che, senza chiedere il permesso a nessuno, autorizzerà la troupe a girare all’interno degli uffici della Art Life. Engin e Piril, intanto, faranno ritorno dall’ospedale dove gli hanno appena comunicato che aspettano una bambina, e incontreranno Ferit con il quale scherzeranno sulla nascente carriera di attore di Serkan.

In seguito, dopo aver terminato le prove, che si riveleranno un flop, Serkan ed Eda rientreranno al loro camper dove sopraggiungerà anche Puren che, con un espediente, ipnotizzerà la Yildiz affinché dimentichi il fidanzato. Eda farà finta che l’ipnosi sia riuscita insieme ad Ayfer, Aydan, Piril ed Engin. Serkan, però, quando tutti gli diranno di aver finto di averlo dimenticato, verrà sopraffatto dalla tristezza...

Love is in the air, trama 29 novembre: Eda fingerà di aver dimenticato Serkan

Serkan, dopo aver constatato di essere stato vittima di uno scherzo, rimarrà molto male pensando a come deve essersi sentita Eda quando lui ha perso la memoria e non si ricordava più di lei. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 29 novembre, preannuncia che, dopo questo episodio, la vita di Eda e Serkan cambierà per sempre.

La paesaggista, infatti, rimasta con Bolat nel loro camper, si imbatterà casualmente in una serie di esami medici appartenenti al ragazzo e vorrà approfondirne il contenuto. Bolat, qualche settimana prima, ha scoperto di avere un tumore al cervello, ma ha deciso di non condividere con nessuno questa notizia, nemmeno con la fidanzata.

Serkan, per reagire a questa terribile scoperta, ha deciso di godersi la vita mettendo da parte il lavoro e realizzando i suoi desideri e quelli di Eda finendo per essere coinvolto insieme alla ragazza in avventure tragicomiche, come quella delle riprese del film.

Adesso, però, le sue bugie verranno smascherate e la ragazza scoprirà con sgomento e disperazione che Serkan ha una grave malattia. Come reagirà la Yildiz? Per scoprirlo, non perdete l’ultimo appuntamento della prima stagione di Love is in the air, alle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan confessa a Kiraz di essere suo padre


ARGOMENTI: Love is in the air