keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 29 luglio: gelosie e paure

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 10:20

Mentre Selin sarà gelosa di Ferit e Ceren, Eda sarà preoccupata per la sua relazione con Serkan.

Love is in the air, trama 29 luglio: gelosie e paure

A Love is in the air non mancheranno i colpi di scena e le novità, come rivela la trama di oggi, giovedì 29 luglio. Innanzitutto, Eda sarà molto inquieta e preoccupata per la sua relazione con Serkan. Il giovane, infatti, da qualche giorno è diventato sfuggente e pensieroso e sembra spesso assente e freddo nei suoi confronti.

La giovane fioraia si convincerà che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa ignorando che l’imprenditore stia vivendo un grandissimo dramma interiore. Serkan, infatti, è al corrente del fatto che Alptekin è stato responsabile della morte dei suoi genitori e sarà indeciso su come e quando dire tutto alla ragazza in quanto temerà che questo possa mettere a repentaglio il loro legame.

Intanto, Efe, il nuovo socio dell’azienda dei Bolat,, organizzerà un brunch con i collaboratori della holding e questa iniziativa permetterà a tutti di trascorrere una bella serata anche se Efe e Serkan non faranno altro che lanciarsi frecciatine e commenti al vetriolo. Intanto, Ceren verrà a sapere da Ferit di essere stata proposta come legale della Art Life e si arrabbierà molto con il ragazzo. Poco dopo, però, la donna capirà di aver reagito in modo sbagliato e chiederà scusa a Ferit.

Love is in the air, trama 29 luglio: Selin gelosa di Ferit e Ceren

La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 29 luglio, spiega anche che l’intesa tra Ferit e Ceren verrà notata dai collaboratori di Art Life e Selin si ritroverà ad essere molto gelosa della loro vicinanza. La donna, inoltre, grazie alla presenza di Eda e al suo sostegno, distruggerà il suo vestito da sposa. Nel frattempo, Engin e Piril proveranno a nascondere con i colleghi quello che è accaduto tra loro, ma Serkan se ne accorgerà.

Infine, Aydan sarà preoccupata per il figlio e chiederà a Seyfi di recarsi nell’appartamento di Ayfer per indagare sul rapporto di Serkan e Eda. Cosa scoprirà l’uomo di interessante? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15, 30. Leggi anche: Love is in the air, trama 30 luglio: la terribile decisione di Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air