keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 29 giugno: Serkan si scaglia contro Eda

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 10:30

Serkan accuserà Eda di spionaggio aziendale e la ragazza lascerà la Art Life.

Love is in the air, trama 29 giugno: Serkan si scaglia contro Eda

Eda verrà umiliata e mortificata da Serkan come svela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 29 giugno. Tutto accadrà a causa di Kaan e delle sue macchinazioni. Intanto, la storia tra Eda e Serkan sembrerà procedere serenamente, anche se l’imprenditore sentirà che la fioraia si comporti in modo evasivo e sfuggente e si chiederà il perché di quel cambiamento repentino.

In seguito, però, accadrà qualcosa di inaspettato alla Art Life in quanto Serkan scoprirà con sgomento insieme ai suoi collaboratori che il design originale del lampadario che aveva ideato e che era stato acquistato in esclusiva da una catena alberghiera mondiale è stato rubato da Kaan, che l’ha fatto immediatamente realizzare da una fabbrica e lanciare sul mercato per distruggere il suo acerrimo nemico, Serkan.

Love is in the air, trama puntata martedì 29 giugno: Eda restituirà a Serkan l’anello di fidanzamento

Serkan, sconvolto per aver saputo dell’ennesimo gesto scorretto di Kaan nei suoi confronti, si scaglierà subito contro Eda a cui non lascerà nemmeno il tempo di spiegarsi. Serkan sarà sicuro che sia stata la fioraia a giocare sporco dal momento che le aveva dato il fascicolo con i disegni originali incaricandola di andare a registrarli all’ufficio brevetti. A quel punto, per Serkan non ci saranno dubbi sulla sua colpevolezza nello spionaggio aziendale e la affronterà senza mezzi termini. La ragazza, umiliata e delusa, fuggirà via piangendo e lascerà Serkan davanti a tutti i suoi colleghi.

In ufficio, dopo il terribile accaduto, saranno tutti scioccati per la scenata di Bolat. Dal canto loro, Piril si confronterà subito con Selin, Aydan e Seyfi e parleranno dell’episodio. Eda, invece, si sfogherà con le sue amiche e soprattutto con Ceren che è l’unica che conosce la verità sul finto fidanzamento e sui veri sentimenti che la ragazza prova per l’imprenditore. Infine, le anticipazioni di Love is in the air di oggi pomeriggio raccontano che dopo una notte di riflessione, Eda deciderà di recarsi da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento.


ARGOMENTI: Love is in the air