keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 28 luglio: l’iniziativa di Efe

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 09:50

Efe festeggerà il suo ingresso nella holding.

Love is in the air, trama 28 luglio: l’iniziativa di Efe

Il personaggio di Efe, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 28 luglio, sarà al centro dei riflettori dopo il suo inaspettato ingresso in Art Life. Il famoso architetto, infatti, ha acquistato le quote di proprietà di Selin che, poco prima del suo matrimonio con Ferit, per chiudere i rapporti con Serkan, ha deciso di cederle a lui. Le nozze, però, sono saltate in quanto il fidanzato ha ascoltato una conversazione tra lei e Bolat e ha scoperto che la giovane ama ancora lui. Così, Ferit ha lasciato Selin poco prima che venissero dichiarati marito e moglie e la donna si è ritrovata senza amore e senza più le sue azioni della holding. s

Efe, a questo punto, è diventato socio dell’azienda e ha conosciuto Eda con la quale si è subito creata un’intesa che non è sfuggita a Serkan, visibilmente infastidito dall’atteggiamento del nuovo arrivato nei confronti della sua fidanzata. Dal canto suo, la nipote di Ayfer ha spiegato all’imprenditore di stimare Efe per la sua straordinaria carriera di architetto e nulla più. L’ uomo, consapevole della diffidenza di Serkan nei suoi confronti, pianificherà una riunione con tutti i collaboratori della Art Life proprio per festeggiare il suo arrivo nella Holding.

Love is in the air, trama 28 luglio: i dubbi e le paure di Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 28 luglio, testimoniano anche che Serkan, dopo aver appreso che suo padre è responsabile della morte dei genitori di Eda, penserà che sia necessario raccontare alla ragazza tutta la verità, ma non riuscirà in alcun modo a trovare il coraggio. Infine, Engin inviterà Piril a giocare a bowling con alcuni suoi vecchi amici, ma inizialmente la giovane non sembrerà affatto entusiasta.

Tuttavia, contro ogni previsione, Piril si divertirà tantissimo: che sia una svolta per i due innamorati? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15, 30 per una nuova intensa puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air