keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 28 giugno: il gesto inaspettato di Serkan

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 10:30

Eda organizzerà una cena di lavoro tra Selin e Serkan la sera del compleanno del ragazzo che, però, prenderà una decisione inattesa.

Love is in the air, trama 28 giugno: il gesto inaspettato di Serkan

Love is in the air inaugurerà una settimana di programmazione densa di eventi che vedrà la rottura tra Eda e Serkan a causa di un diabolico piano ordito da Kaan per distruggere il suo nemico. Intanto, la trama di lunedì 28 giugno segnala che Eda organizzerà una cena tra Selin e Serkan il giorno del compleanno dell’imprenditore, che resterà male e non capirà perché la ragazza abbia agito in quella maniera. Serkan ne parlerà con Engin che proverà a rassicurarlo spiegandogli che potrebbe essere una tecnica amorosa di Eda.

Quest’ultima, infatti, si confiderà con le sua amiche alle quali racconterà di aver voluto mettere alla prova il fidanzato. Dal canto suo, Serkan, proprio durante la cena con Selin, andrà via per raggiungere Eda che in quel momento si troverà in un ristorante molto umile, dove sarà da sola a mangiare una zuppa. I due giovani passeranno la serata insieme ed Eda darà a Serkan il suo regalo: un mappamondo con un forte valore simbolico, in quanto gli spiegherà che la sua scelta è caduta su quell’oggetto visto che lui ha già tutto.

Love is in the air, trama puntata lunedì 28 giugno: Kaan corteggerà Melek per scoprire i segreti della Art Life

Eda e Serkan, dopo aver trascorso in armonia il compleanno del giovane, la mattina successiva faranno visita ad una tenuta che dovrà essere sottoposta ad una ristrutturazione paesaggistica affidata a Eda, con la collaborazione della signora Idil, una famosa architetta paesaggista. La trama di Love is in the air di lunedì 28 giugno rivela che la giovane fioraia deciderà di andare sul posto con la sua auto malconcia, in quanto ha deciso di prendere le distanze da Serkan per il terrore di innamorarsene. Ancora una volta, però, la macchina si romperà e l’imprenditore sarà costretto a tornare a prenderla.

Infine, Kaan continuerà a frequentare Melek facendole credere di avere un interesse nei suoi confronti. La ragazza, lusingata ed emozionata per il suo corteggiamento, inizierà a svelargli i segreti della Art Life dal momento che è stata assunta come assistente di Selin.


ARGOMENTI: Love is in the air