keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 28 dicembre: lo strampalato piano di Erdem e Seyfi

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 09:30

I due proveranno a raccogliere le prove del fatto che Kiraz sia figlia di Eda e Serkan.

Love is in the air, trama 28 dicembre: lo strampalato piano di Erdem e Seyfi

Erdem e Seyfi si ritroveranno accomunati dallo stesso insolito compito, ossia raccogliere le prove che dimostrino che Kiraz sia figlia di Eda e Serkan e non di Melek e Burak, come la Yildiz sta facendo credere a tutti. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 28 dicembre, infatti, rivela che i due uomini saranno entrambi in casa di Eda per intrattenere Can e Kiraz, mentre i loro genitori saranno alla cena organizzata dalla signora Deniz in onore di Serkan.

I due uomini ignoreranno di trovarsi tutti e due lì in missione in quanto Aydan ha ordinato a Seyfi di reperire materiale genetico della piccola per effettuare un test ed Engin ha assegnato lo stesso incarico ad Erdem. Sia la signora Bolat che l’ex socio di Serkan, infatti, saranno più che certi che Kiraz sia figlia di Eda e saranno ansiosi di avere finalmente le prove.

Love is in the air, trama 28 dicembre: Seyfi recupererà lo spazzolino di Can

Seyfi ed Erdem, dunque, saranno impegnati a recuperare reperti di Kiraz per scoprire se sia figlia di Eda e Serkan. Il fedele collaboratore di Aydan, però, combinerà un grosso guaio e sbaglierà a recuperare lo spazzolino da denti. Credendo, infatti, che appartenga a Kiraz, prenderà quello di Can e lo userà per effettuare un test genetico i cui risultati daranno vita ad una serie di equivoci.

Nel frattempo, Eda e Serkan, poco prima di recarsi alla cena organizzata dalla signora Deniz per il ragazzo, troveranno una bottiglia in acqua e la recupereranno, sperando sia una di quelle che cinque anni prima gettarono insieme in mare. Al suo interno, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 28 dicembre, troveranno uno struggente messaggio da parte di una certa Sanem per il suo amato Can, ossia i protagonisti di Daydreamer.

Pur non essendo la loro bottiglia, i due ex fidanzati rimarranno colpiti da quelle parole che sembreranno adattarsi perfettamente alla loro storia d’amore in quanto descriveranno una relazione destinata ad essere ripresa dopo diverso tempo dalla sua conclusione. Per seguire un’altra appassionante puntata della soap opera turca, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air