keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 27 settembre: tragedia in casa Bolat

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 10:20

Serkan sarà costretto a partire per l’Italia per un viaggio di lavoro, ma il suo aereo si schianterà.

Love is in the air, trama 27 settembre: tragedia in casa Bolat

Eda Yildiz vedrà la sua promessa di felicità andare in fumo a causa di una tragedia che riguarderà Serkan, come preannuncia la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 27 settembre. La coppia sarà in procinto di convolare finalmente a nozze, ma Aydan sarà molto in apprensione per il futuro di suo figlio. soprattutto a causa della presenza nella vita della ragazza della nonna Semiha che odia i Bolat e vuole vendicarsi per la morte dei genitori di Eda.

Tuttavia, la ragazza farà alla futura suocera un bellissimo discorso e le confiderà di amare Serkan più della sua vita. Dopo le rassicurazioni della Yildiz, Aydan sarà molto commossa e dirà alla giovane che, quando lei e suo figlio saranno marito e moglie, diventerà anche lei sua figlia e poi le donerà l’anello di famiglia.

Love is in the air, trama 27 settembre: Eda sarà convinta che Serkan prima o poi tornerà a casa

Love is in the air, come segnala la trama di oggi, lunedì 27 settembre, riserverà un terribile colpo di scena al pubblico di Canale 5 in quanto, proprio nel giorno delle nozze di Eda e Serkan, il ragazzo avrà un gravissimo incidente mentre si recherà in Italia per un viaggio di lavoro. Da quel momento in poi nessuno avrà più sue notizie e per Eda e Aydan sarà l’inizio di un incubo senza fine. Intanto, durante l’assenza di Serkan, cambieranno molte cose e, dopo due mesi, Eda sarà socia della holding e si occuperà della Art Life in modo ineccepibile.

La giovane, però, non smetterà di credere che presto Serkan possa tornare improvvisamente a casa e si occuperà senza sosta delle sue ricerche. In particolare, la paesaggista si farà aiutare da un suo vecchio amico di infanzia, Deniz, che le darà una mano a cercare il fidanzato. Eda, in cuor suo, nonostante tutti credano ormai che Serkan sia morto, non si arrenderà, così come Aydan. Le due donne, infatti, saranno certe che che un giorno il ragazzo tornerà ad Istanbul. Sarà davvero così? Per appurarlo, basterà seguire l’episodio di Love is in the air di oggi, a partire dalle ore 16,50 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Aydan uccide Alexander?


ARGOMENTI: Love is in the air