keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 27 luglio: un terribile segreto

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 10:20

Alptekin e Aydan scopriranno tutta la verità sulla morte dei genitori di Eda e sul destino che ha avuto la ragazza dopo essere rimasta orfana.

Love is in the air, trama 27 luglio: un terribile segreto

Aydan e Alptekin approfondiranno la questione della morte dei genitori di Eda, come spiega la trama di Love is in the air di oggi, martedì 27 luglio. La coppia, infatti, dopo aver scoperto che la Art Life all’inizio della propria attività ha provocato la morte dei due coniugi, vorrà vederci chiaro e Aydan e Alptekin si informeranno soprattutto sull’infanzia della sfortunata fioraia dopo essere rimasta orfana.

I genitori di Serkan verranno a sapere che dopo la tragedia provocata dalla persona a cui erano stati subappaltati i lavori di ristrutturazione di alcuni appartamenti che ha usato all’epoca materiali scadenti provocando il crollo del muro che ha di fatto ucciso la famiglia di Eda, la ragazza che era solo una bambina, è stata affidata alla zia Ayfer che l’ha cresciuta come una figlia, motivo per il quale la donna è profondamente legata alla giovane e tende a proteggerla persino da Serkan, temendo che il giovane possa farle del male.

Love is in the air, trama 27 luglio: Serkan sempre più innamorato di Eda

Aydan e Alptekin, dunque, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 27 luglio, riporteranno alla luce la triste vicenda dalla morte dei genitori di Eda e capiranno che Bolat senior non è mai riuscito a rintracciare la bambina rimasta orfana in quanto dopo quel dramma orribile, sia lei sia la zia Ayfer hanno cambiato il loro cognome. I genitori di Serkan saranno colpiti da tutta questa faccenda e dal destino che ha dovuto avere Eda a causa di un loro lavoro e decideranno di non perdere un minuto di più e di confessare una volta per tutte la verità al figlio. La madre del ragazzo, in particolare, avrà il sospetto che Eda sia entrata nella sua vita proprio con l’obiettivo di vendicarsi della sua famiglia.

Dal canto suo, l’imprenditore non è mai stato così felice ed appagato: è innamorato pazzo di Eda e non perde occasione per stare con lei e trascorrere momenti di spensieratezza e grande gioia. Inoltre, i due giovani hanno di recente annunciato a tutti di stare insieme. Come reagirà Serkan di fronte ad un segreto così terribile? Per scoprirlo attenzione alla puntata di Love is in the air di oggi sempre su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air