keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 27 agosto: Engin chiederà aiuto ad Aydan

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 10:20

L’architetto sarà in crisi per la richiesta di sua madre di conoscere Piril e chiederà un favore ad Aydan.

Love is in the air, trama 27 agosto: Engin chiederà aiuto ad Aydan

A Love is in the air, anche nel corso della puntata di oggi, venerdì 27 agosto, verranno puntati i riflettori su Aydan che, dopo aver scoperto che Alptekin la tradisce con la sua segretaria, proverà in tutti i modi ad approfittare della situazione per tentare di far tornare insieme Eda e Serkan. La trama odierna della soap opera turca, infatti, sottolinea che la donna farà l’impossibile per trasferirsi nell’appartamento di Ayfer e, con l’aiuto di Seyfi, affiderà ad un uomo l’incarico di fingersi il fratello dell’amante di Alptekin, disposto a tutto pur di vendicarsi del disonore che ha provocato alla sua famiglia.

Ayfer, dal canto suo, si ritroverà a dover gestire le critiche continue di Aydan circa i mobili e l’arredamento che ha scelto per la sua casa e il suo stile di vita e cercherà di mandarla via, ma senza ottenere alcun risultato. Intanto, alla Art Life, tra Erdem e Melek continueranno gli scontri ed entrambi si ritroveranno in competizione per dimostrare il proprio valore.

Love is in the air, trama 27 agosto: Engin chiederà un favore ad Aydan

La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 27 agosto, segnala che sia Erdem che Melek proveranno a catalizzare l’attenzione dei capi, ma sarà la ragazza ad avere la meglio sul rivale quando scoprirà che Engin ha bisogno di incontrare con urgenza Aydan e non riesce a contattarla. Melek, infatti, racconterà all’architetto che la donna si trova a casa sua e lo solleciterà a recarsi lì per incontrarla.

Engin avrà bisogno dell’aiuto della madre di Serkan in quanto sua madre gli ha chiesto di conoscere finalmente Piril e ora lui sentirà il bisogno di chiederle un favore per affrontare nel migliore dei modi quella situazione inattesa. Che cosa dovrà chiedere il socio di Bolat alla moglie di Alptekin? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova entusiasmante puntata di Love is in the air come sempre alle ore 15,30 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin: l’ultima foto insieme fa impazzire i fan


ARGOMENTI: Love is in the air