keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 26 agosto: Aydan sotto shock

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 10:17

La madre di Serkan sarà sconvolta per aver scoperto che il marito la tradisce.

Love is  in the air, trama 26 agosto: Aydan sotto shock

Il tradimento di Alptekin nei confronti della moglie Aydan sarà il motore dell’episodio di Love is in the air di oggi, giovedì 26 agosto, come testimonia la trama della soap opera turca. La donna, infatti, si è recata in albergo dal consorte per fargli una sorpresa e fargli vedere che finalmente riesce ad uscire di casa, ma ha trovato l’uomo in dolce compagnia. Intanto, alla Art Life ci sarà molto fermento in quanto dovrà essere revisionato il progetto della cucina dell’albergo del Golf Resort in vista dell’arrivo di un importante chef che avanzerà molte richieste di modifiche.

Efe, però, sarà in procinto di partire e questo metterà in difficoltà Eda, decisa a non rimanere in ufficio senza la sua presenza. A quel punto, con la collaborazione di Engin e Leyla, Serkan si impegnerà affinché la ragazza non se ne vada e deciderà di intentare causa contro i giornalisti che nei giorni precedenti l’hanno pressata chiedendole della fine della sua relazione con Bolat e provocandole l’ennesimo attacco di narcolessia.

Love is in the air, trama 26 agosto: Ayfer consolerà Aydan

Engin, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 26 agosto, avanzerà a Piril una richiesta che metterà in crisi la ragazza. L’architetto, infatti, desidererà conoscere la sua famiglia e presentarle sua madre, ma Piril sarà molto in difficoltà e per sviare l’argomento si dedicherà a capofitto al lavoro. Dal canto suo Aydan, dopo aver scoperto il tradimento di Alptekin, sarà sotto shock.

A quel punto, Seyfi, non sapendo cosa fare, pregherà Ayfer di intervenire e la donna riuscirà a calmarla, ma appena la madre di Serkan si riprenderà, la zia di Eda le spiegherà che lei e la nipote non vogliono più avere contatti con la loro famiglia. Tuttavia, per rientrare nelle grazie di Eda e tornare a frequentare casa loro, Aydan e Seyfi proveranno a far leva sulla bontà di Ayfer. Infine, Eda e Serkan, che non si sono incontrati al ristorante a causa di una diabolica macchinazione di Selin, verranno ingaggiati come testimonial di una campagna di beneficenza.


ARGOMENTI: Love is in the air