keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 25 agosto: Aydan mette all’asta Serkan

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 10:20

Durante l’evento di beneficenza, Aydan metterà suo figlio all’asta per raccogliere fondi.

Love is  in the air, trama 25 agosto: Aydan mette all’asta Serkan

A Love is in the air terrà banco la serata di beneficenza, come rivela la trama di oggi, mercoledì 25 agosto, della soap opera turca che sta appassionando sempre più il pubblico di Canale 5. L’associazione di cui Aydan è membro attivo, infatti, promuoverà un evento di beneficenza per mettere a disposizione borse di studio destinate a giovani studentesse che non hanno le possibilità economiche di poter accedere agli studi.

In questo contesto, ad Aydan verrà un’idea decisamente inaspettata e bizzarra e deciderà di mettere letteralmente all’asta Serkan, Efe, Engin e Ferit. Il premio per chi offrirà più denaro sarà una cena con l’affascinante Bolat. Tuttavia, l’imprenditore sarà protagonista di un gesto imprevisto in quanto deciderà di offrire più degli altri e proporrà a Eda di andare insieme a cena. Il ragazzo allungherà alla sua ex fidanzata un biglietto con l’indirizzo del ristorante dove si incontreranno.

Love is in the air, trama 25 agosto: un grande successo per Aydan

Serkan, dunque, deciso a riavvicinarsi a Eda e a riconquistarla dopo che lei ha scoperto la verità sulla morte dei suoi genitori e sul vero motivo che lo ha spinto a lasciarla, inviterà a cena la giovane. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 25 agosto, spiega anche che, archiviata l’asta dei collaboratori della Art Life, sarà il turno delle donne. Per la sfilata di beneficenza, infatti, Aydan farà finta di aver ingaggiato delle modelle che hanno avuto un contrattempo e non potranno partecipare all’evento.

La madre di Serkan, a questo punto, solleciterà le ragazze a sostituirle. Così, Eda, Melo, Fifi, Ceren, Piril e Selin si caleranno nei panni di modelle e si divertiranno ad indossare dei bellissimi abiti entusiasmando i colleghi. L’evento si rivelerà un trionfo al punto che Aydan riceverà tantissimi complimenti da parte degli altri membri dell’associazione, che la inviteranno a candidarsi come presidente contro Nesrin. Che cosa deciderà di fare la moglie di Alptekin? Accetterà quella difficile sfida? Per saperlo, occhio alla puntata di Love is in the air di oggi, come sempre alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air