keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 24 dicembre: Pina smaschera Eda?

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 10:30

Aydan chiederà alla nipote di rovistare nella borsa della Yildiz.

Love is in the air, trama 24 dicembre: Pina smaschera Eda?

A Love is in the air, Aydan sarà intenzionata a scoprire se Kiraz sia figlia di Eda e Serkan e, come segnala la trama della soap opera turca di oggi, venerdì 24 dicembre, la donna elaborerà una strategia per conseguire il suo obiettivo. Giunta presso l’hotel di Sile, infatti, la signore Bolat coinvolgerà Pina nelle sue indagini e le chiederà di rovistare all’interno della borsa di Eda e fotografare il documento di identità della bambina.

La ragazza, dopo qualche titubanza, accetterà di seguire le istruzioni della zia, ma verrà scoperta da Kerem. A quel punto, in preda al panico e per non rivelare la verità, spiegherà al ragazzo di essersi recata lì solo per vederlo. Dal canto suo, però, Aydan sembrerà trovare le risposte che stava cercando in quanto, esaminando la data di nascita di Kiraz, sarà più che mai convinta che la piccola sia sua nipote.

Love is in the air, trama 24 dicembre: Aydan ed Engin decisi a scoprire la verità su Kiraz

Mentre Aydan andrà avanti con le sue indagini per scoprire se Kiraz sia figlia di Eda e Serkan, anche Engin si metterà in testa di indagare in tal senso e metterà a punto un piano con l’aiuto di Erdem per appurare se la bambina, che tutti credono sia figlia di Melek e Burak, in realtà sia la primogenita della Yildiz.

Dal canto suo, mentre Aydan ed Engin saranno decisi a scoprire di chi sia figlia Kiraz, anche Eda porterà avanti una missione molto difficile, ossia constatare se Serkan sia pronto a fare il padre. La paesaggista, così, deciderà di portare Kiraz con sé ad Istanbul in vista di una sessione di lavoro con il suo ex fidanzato.

Eda, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 24 dicembre, coltiverà la speranza che lasciando che padre e figlia trascorrano del tempo insieme, si leghino l’uno all’altra, ma Bolat continuerà ad essere seccato dalla presenza della bambina e la tratterà freddamente, demoralizzando la Yildiz.

Infine, Aydan si consulterà con Seyfi e, per avere la certezza del fatto che Kiraz sia sua nipote, elaborerà una strategia uguale a quella di Engin. Di cosa si tratterà? Le bugie di Eda verranno a galla? Per scoprirlo, basterà seguire la nuova avvincente puntata di Love is in the air, su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air