keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 23 luglio: arriva Efe Akman

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 10:30

Alla Art Life arriverà il nuovo socio, mentre Selin dovrà lavorare con Ferit.

Love is in the air, trama 23 luglio: arriva Efe Akman

Grandi cambiamenti e svolte inattese caratterizzeranno l’episodio di Love is in the air di oggi, venerdì 23 luglio, come testimonia la trama. Innanzitutto, Selin, dopo essere stata lasciata da Ferit poco prima di essere dichiarati marito e moglie, dovrà confrontarsi con sé stessa e capire che direzione dare alla propria esistenza. La giovane, infatti, oltre ad aver perso il fidanzato, ha anche venduto le quote della Art Life di sua proprietà ad Efe Akman. A consolare Selin ci sarà inaspettatamente Melek, molto dispiaciuta per la situazione.

Intanto, tutti i collaboratori verranno a conoscenza della vendita delle azioni e non mancheranno gli equivoci, mentre il nuovo socio dell’azienda, Efe Akman, farà il suo ingresso con l’obiettivo di formalizzare la cessione. Ad essere particolarmente colpite dalla new entry saranno Leyla e di Melek, mentre Serkan non manifesterà alcun entusiasmo per l’uomo, soprattutto perché sembrerà familiarizzare troppo con Eda.

Love is in the air, trama 23 luglio: Ferit e Ceren si incontrano di nuovo

Alptekin, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 23 luglio, dopo l’infarto che lo ha costretto al ricovero in ospedale, verrà accudito in modo molto opprimente da Aydan che, seppur a distanza, darà istruzioni su come sistemare la camera del marito. Ayfer, in seguito, andrà a fare visita alla donna per starle accanto dopo quanto accaduto ad Alptekin, ma a causa di un equivoco, la zia di Eda scoprirà che la nipote e Serkan stanno veramente insieme. Tuttavia, entrambe si diranno contrarie al loro fidanzamento.

Dal canto suo, Selin, nonostante sia profondamente risentita con Ferit per averla abbandonata il giorno delle nozze, dovrà collaborare con lui alla Art Life. Infine, le anticipazioni di Love is in the air di oggi svelano che Ceren e Ferit si incontreranno nuovamente per caso e si fermeranno a parlare. I due non si accorgeranno di Selin li osserverà di nascosto. La ragazza sarà gelosa dell’affascinante avvocatessa? Proverà a riconquistare il suo ex fidanzato? Per appurarlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air