keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 23 dicembre: Serkan stupisce Eda

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 10:30

Bolat deciderà di dimostrare alla Yildiz di essere cambiato e si prenderà un giorno libero a lavoro.

Love is in the air, trama 23 dicembre: Serkan stupisce Eda

Serkan Bolat sembrerà riuscire nell’intento di sconvolgere e sorprendere piacevolmente Eda, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 23 dicembre. L’architetto, dopo aver rivisto per caso la sua ex fidanzata, ha capito di non averla mai dimenticata e di voler tornare con lei, nonostante la Yildiz gli abbia più volte chiesto di andarsene e non tornare più. Serkan ha cominciato, così, a corteggiare Eda finché lei non ha ceduto all’attrazione nei suoi confronti e ha ricambiato un bacio appassionato del ragazzo.

Tuttavia, la paesaggista ha precisato a Serkan di non avere alcuna intenzione di tornare insieme a lui e lo ha accusato di vivere solo in funzione del suo lavoro. A questo punto, Bolat, affinché Eda si convinca che lui sia cambiato e che è pronto ad anteporre il loro legame alla sua professione, escogiterà un piano e si prenderà una giornata libera per dimostrarle di aver imparato dai propri errori.

Love is in the air, trama 23 dicembre: Aydan e Seyfi continueranno ad indagare sui genitori di Kiraz

Eda noterà il cambiamento di Serkan e ne resterà davvero stupita. La paesaggista, infatti, constatando che il suo ex fidanzato ha messo da parte il lavoro per dare a lei la priorità, sarà basita e si rammaricherà per il suo piano andato in fumo.

La ragazza, infatti, ha confidato a Melek di avere intenzione di trascorrere del tempo con Bolat, approfittando del lavoro che devono svolgere insieme, per tastare il terreno circa la sua paternità e scoprire se sia possibile aiutarlo a costruire un rapporto con la piccola Kiraz.

Dal canto suo, Serkan dovrà sospendere il suo giorno libero a causa di alcuni inconvenienti circa il progetto in Qatar. Più tardi, stando alla trama di Love is in the air di oggi, giovedì 23 dicembre, anche Eda incorrerà in un imprevisto e deciderà di andare in ufficio con Bolat con l’obiettivo di terminare i disegni del progetto per gli italiani.

Infine, Aydan e Seyfi continueranno a credere che Kiraz possa essere figlia figlia di Eda e Serkan e non di Melek e Burak. I due faranno ritorno in hotel per indagare sulla questione e scoprire la verità sui genitori della bambina. Riusciranno a smascherare le bugie di Eda e della sua amica Melo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air