keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 22 ottobre: Ayfer e Aydan in crisi

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 10:30

Le due donne, convinte di aver assassinato Alexander, torneranno sul luogo del delitto.

Love is in the air, trama 22 ottobre: Ayfer e Aydan in crisi

Aydan e Ayfer animeranno il pomeriggio di Canale 5 con la loro storyline grottesca e tragicomica. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 22 ottobre, infatti, sottolinea che le due donne saranno sempre più convinte di aver assassinato Alexander nel suo ristorante e mediteranno sul da farsi. Entrambe, infatti, qualche sera prima, hanno scoperto lo chef in compagnia di un’altra donna e l’hanno affrontato. Aydan, però, già in passato tradita dal marito Alptekin, è andata in escandescenze e ha rotto una bottiglia di vetro sulla testa di Alexander che è caduto a terra esanime.

A quel punto, prese dal panico, le due donne hanno trascinato il corpo nel bagno del ristorante e sono scappate per non essere scoperte. Ayfer e Aydan diranno tutta la verità a Seyfi che rimarrà impietrito. Tuttavia, l’uomo deciderà di aiutare le due donne a sfuggire ai sospetti della polizia e insieme elaboreranno una strategia per farla franca.

Love is in the air, trama 22 ottobre: Eda e Serkan si scontreranno di nuovo

Seyfi, Ayfer e Aydan decideranno di tornare sul luogo del delitto per verificare di non aver lasciato prove della loro colpevolezza. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 22 ottobre, segnala che i tre andranno nuovamente al ristorante e inizieranno ad ispezionare l’ambiente soprattutto per trovare qualche traccia utile per capire dove sia finito il corpo di Alexander.

Tuttavia, dopo un’attenta analisi, i tre non riusciranno a trovare nulla di rilevante e Aydan continuerà a credere di aver ucciso Alexander rompendogli la bottiglia in testa. Più tardi, la polizia andrà a fare visita sia alla signora Bolat sia alla zia di Eda ed entrambe saranno in preda al panico e non sapranno come agire. Aydan, infatti, sosterrà che la cosa migliore da fare sia lasciare Istanbul, mentre Ayfer non apparirà convinta di questa soluzione e tergiverserà.

Infine, Eda e Serkan non la smetteranno di punzecchiarsi e litigare, ma il ragazzo sarà sempre più affascinato ed attratto dalla Yildiz. L’imprenditore riuscirà a ritrovare finalmente la memoria? Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air