keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 22 giugno: un’impresa impossibile

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 10:30

Eda coinvolgerà tutto il team della Art Life in una sfida difficile.

Love is in the air, trama 22 giugno: un’impresa impossibile

Un’impresa impossibile provocherà una netta contrapposizione tra Eda e Serkan, come spiega la trama di Love is in the air di oggi, martedì 22 giugno. La giovane e tenace fioraia, infatti, dopo aver accolto l’accorato appello del signor Friket ad aiutarlo a ristrutturare la sua villa per la famosa cantante Sevda, avrà Serkan e alcuni suoi colleghi contro.

L’uomo, infatti, ha spiegato a Eda di aver organizzato la festa della moglie che è recentemente guarita da una terribile malattia e ha invitato l’artista a cantare all’evento, ma lei ha stilato una lista di ben 120 richieste da soddisfare in un lasso di tempo brevissimo, un’impresa davvero impossibile che, però, la ragazza ha deciso di portare avanti. In tal senso, Eda convincerà alcuni colleghi dello studio ad aiutarla nella complicata ristrutturazione della dimora dove soggiornerà Sevda.

Love is in the air, trama puntata martedì 22 giugno: il team della Art Life si metterà all’opera per ristrutturare l’alloggio di Sevda

Serkan, dunque, sarà molto risentito per l’iniziativa di Eda che, in sua assenza, ha deciso di accettare quell’incarico così difficile. Il giovane, come testimonia la trama di Love is in the air di oggi, martedì 22 giugno, farà presente alla sua finta fidanzata che le richieste di Sevda sono assurde e impossibili da soddisfare in così poco tempo. Eda, però, non sarà disposta a cedere e deciderà di dimostrare a tutti, soprattutto a Bolat, di essere perfettamente in grado di portare a termine l’impresa e di aver fatto bene a dire di sì al signor Friket.

Il manager di Sevda, tuttavia, comunicherà di essere disposto ad aspettare, ma se le 120 richieste della cantante non saranno soddisfatte, il concerto verrà annullato. A quel punto, Serkan si presenterà alla villa con un team di supporto che si metterà subito al lavoro, con l’obiettivo di vincere la sfida contro il tempo per ristrutturare l’alloggio secondo i gusti di Sevda. Riusciranno Eda e l’imprenditore a portare a termine con successo quella difficile impresa? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air