keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 21 ottobre: la crisi di Piril

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 10:30

La moglie di Engin verrà messa a dura prova dai sintomi della sua gravidanza, mentre Eda e Serkan litigheranno nuovamente.

Love is in the air, trama 21 ottobre: la crisi di Piril

Piril sarà tra le protagoniste di Love is in the air oggi, giovedì 21 ottobre. La trama della soap opera turca, infatti, punterà l’attenzione sulla gravidanza della ragazza che le procurerà molti fastidi e metterà a dura prova il suo rapporto con Engin. Intanto, non si placheranno gli scontri tra Eda e Serkan. I due ex fidanzati, pur sentendosi nuovamente attratti l’uno dall’altra, non riusciranno a ritrovarsi a causa dell’amnesia di Bolat.

Il giovane, infatti, ha avuto un terribile incidente aereo proprio il giorno del matrimonio con Eda ed è sopravvissuto per miracolo, ma ha perso la memoria e non ha idea di chi sia la Yildiz. La paesaggista sta provando in tutti i modi a fargli tornare i ricordi, arrivando anche a fingere di essere fidanzata con Deniz per farlo ingelosire. Tuttavia, nonostante l’imprenditore si stia piano piano avvicinando a Eda, continua ad essere fidanzato con Selin e le ha anche donato il 5% delle azioni della Art Life facendo arrabbiare pesantemente la Yildiz.

Love is in the air, trama 21 ottobre: Piril metterà a dura prova la pazienza di Engin

Eda, dunque, dopo aver appreso nel corso di una riunione dei soci alla Art Life che Serkan ha ceduto il 5% delle azioni alla Atakan, sarà ancora molto risentita non solo con Ceren, che non le ha detto niente di questa transazione, ma anche con lo stesso Bolat. I due finiranno di nuovo per discutere e la Yildiz si scaglierà contro di lui. Tuttavia, la giovane ignorerà che Serkan si è reso conto di essersi innamorato di lei e l’imprenditore, poco dopo, si confiderà con Engin al quale confesserà i suoi reali sentimenti per la sua ex fidanzata.

Infine, Piril sarà molto in difficoltà in quanto la gravidanza metterà a durissima prova sia lei sia il suo rapporto con il marito. La donna sarà assalita da continui sbalzi d’umore a causa degli ormoni e questo inizierà a far perdere la pazienza ad Engin che faticherà a rimanere calmo. Tuttavia, il socio di Serkan, alla fine, riuscirà a far ragionare Piril. Per seguire questa e le altre storyline di Love is in the air non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air