keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 21 luglio: un duro colpo per Ferit

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 10:30

Ferit ascolterà una conversazione tra Selin e Serkan e verrà a sapere che la fidanzata è ancora innamorata del suo ex.

Love is in the air, trama 21 luglio: un duro colpo per Ferit

Love is in the air assicurerà al pubblico di Canale 5 una puntata davvero esplosiva con Ferit che farà un’amara scoperta in grado di rivoluzionare completamente le sue scelte di vita. La trama della soap opera turca di oggi, mercoledì 21 luglio, racconta, infatti, che Selin si recherà in ufficio da Serkan e finalmente i due parleranno della fine della loro relazione e del fatto che l’imprenditore alla fine abbia scelto di stare con Eda. La ragazza, dal canto suo, spiegherà al suo ex fidanzato di essere ancora innamorata di lui, ma di aver deciso di andare avanti con i preparativi del suo matrimonio con Ferit.

Selin, inoltre, comunicherà a Serkan di non voler più lavorare con lui alla Art Life e, poco dopo, venderà le sue quote della holding. Nel frattempo, mentre i due ragazzi discuteranno, Ferit intercetterà la loro conversazione e avrà un malore. A soccorrerlo sarà Ceren che sopraggiungerà proprio in quel momento e lo accompagnerà in ospedale. Tra loro scatterà subito una sintonia e l’avvocatessa ascolterà lo sfogo di Ferit.

Love is in the air, trama 21 luglio: Ayfer scoprirà che Eda ha mentito

Mentre Ferit scoprirà che Selin ama ancora Serkan e che sperava che lui impedisse il suo matrimonio per tornare con lei, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 21 luglio, rivela che Eda continuerà a mentire alla zia Ayfer circa la sua decisione di non partire più per l’Italia, ma la donna parlerà con sua madre che le racconterà la verità smascherando la bugia della nipote. Intanto, Eda e Serkan saranno sempre più innamorati e felici e l’imprenditore farà alla fidanzata un regalo inaspettato, una stella.

In seguito, Piril ed Engin saranno alle prese con i loro soliti problemi di comunicazione e l’architetto organizzerà per la collega una cena romantica in ufficio, ma non riuscirà completamente ad aprirsi con lei. Piril, dal canto suo, frustrata dal suo atteggiamento insicuro e titubante, lo sorprenderà con un bacio. Infine, Erdem creerà un profilo finto su un sito di incontri per attirare l’attenzione di Fifi.


ARGOMENTI: Love is in the air